Rescinde il contratto con il Milan bomba a orologeria

Ore roventi di mercato in casa Milan. Il club rossonero lavora senza sosta in entrata, ma occhio anche alle possibili uscite.Questa sera il Milan gioca un match molto importante per la sua stagione, affronta nell’ultimo turno di Champions League la Dinamo Zagabria di Fabio Cannavaro in un appuntamento importante per il resto della stagione. La squadra ovviamente pensa solo a questo e una vittoria porterebbe il Milan nella Top 8, risultato sorprendente rispetto alle aspettative di inizio stagione.Rescinde il contratto con il Milan, bomba a orologeria (Lapresse) TvPlayAllo stesso tempo la società lavora per questi ultimi giorni di mercato dove la priorità è la punta ma occhio anche ad altri rinforzi last minute, specialmente a centrocampo. Si è fatto molto il nome di Ricci nelle ultime ore ma più che il granata piace – anche per una questione liste – Cristante che potrebbe arrivare in prestito.
Rescinde il contratto con il Milan bomba a orologeria

Tvplay.it - Rescinde il contratto con il Milan, bomba a orologeria

Leggi su Tvplay.it
  • Leao-Milan, l'indiscrezione: "Il Lille pagherà la multa allo Sporting"
  • Calciomercato: ultime notizie mercato ora per ora
  • Rescinde il contratto con il Milan, bomba a orologeria
  • Contratto risolto e addio Milan: mossa a sorpresa, l’attaccante se ne va - Il Milan ha deciso di risolvere il contratto dell'attaccante a sorpresa. Dopo la rescissione di Ballo-Touré, ecco un altro svincolo. (spaziomilan.it)
  • rescinde contratto milan bombaUn’altra rescissione di contratto in Casa Milan? Epilogo a sorpresa per il rossonero, ecco cosa trapela - Un’altra rescissione di contratto in Casa Milan. Spuntano i primi dettagli del possibile epilogo a sorpresa per il rossonero. Il periodo di trasferimenti del Milan si sta rivelando più movimentato di ... (calcioblog.it)
  • rescinde contratto milan bombaAltra rescissione in casa Milan: i rossoneri sono pronti a salutarlo - Il Milan vuole risolvere il contratto di un altro giocatore dopo Ballo-Touré: i rossoneri sono pronti a salutarlo. (milanlive.it)
Video Rescinde contratto