Raffica di furti agli autotrasportatori presa la banda dei razziatori

Milano, 29 gennaio 2025 - Manette ai presunti responsabili di rapine, furti e ricettazione ai danni di autotrasportatori e addetti alla logistica, commessi utilizzando automobili rubate. La banda è stata smantellata dalla Polizia che ha eseguito 9 ordinanze di custodia cautelare in carcere e catturato 4 persone (tre di nazionalità rumena e un italiano, di età compresa tra i 22 e i 49 anni). L’indagine L’indagine trae origine da numerose segnalazioni di furti e rapine subiti da autotrasportatori durante la sosta per la pausa notturna nelle aree di servizio della rete stradale ed autostradale. Gli 11 episodi sono stati commessi nella zona sud ovest del milanese e con modalità del tutto similari: nelle ore notturne persone vestite di nero e travisate dopo aver sottratto le merci contenute nei furgoni degli autotrasportatori, talvolta rubando anche dei furgoni, si davano alla fuga a bordo di autovetture veloci, come Alfa Romeo Giulietta, Fiat 500 Abarth e BMW X1 precedentemente rubate.
Raffica di furti agli autotrasportatori presa la banda dei razziatori

Ilgiorno.it - Raffica di furti agli autotrasportatori, presa la banda dei razziatori

Leggi su Ilgiorno.it
  • Raffica di furti agli autotrasportatori, presa la banda dei razziatori
  • Furti, rapine ad autotrasportatori e assalti agli sportelli bancomat: blitz dei carabinieri tra Bari e provincia, 19 arresti
  • Mafia moldava con base a Verona Raffica di arresti
  • Raffica di arresti tra Adrano e Biancavilla
  • raffica furti agli autotrasportatoriFurti e truffe a raffica: arrestata dalla Finanza a Trento mentre è alla guida di un’auto - La donna, destinataria di un ordine di esecuzione pena emesso dal Tribunale di Rovereto, è stata anche trovata in possesso di un grammo di hashish e di mezzo grammo di cocaina ... (giornaletrentino.it)
  • Furti a raffica in collina, arrestato 32enne albanese. Ferito un carabiniere - Intercettata un'auto che ha tentato di investire il militare. Dentro, attrezzi da scasso e refurtiva. La protesta dei cittadini ... (rainews.it)
  • Raffica di furti la scorsa estate: arrestato un cuoco brindisino - Un 35enne di Brindisi è stato sottoposto agli arresti domiciliari dai carabinieri di Castellaneta (Taranto) perché ritenuto responsabile di vari furti con strappo e utilizzo fraudolento di carta ... (quotidianodipuglia.it)
Video Raffica furti