Procura di Roma criticata per la gestione del caso Almasri Petrelli esprime perplessità

"Questa scelta della Procura di Roma è stata sbagliata, perché in questo modo sulla vicenda Almasri i ministri sono stati sottratti al confronto con il Parlamento. Ma non credo che ci siano orologerie nascoste dietro questi interventi della magistratura". Così il presidente dell'Unione camere penali, Francesco Petrelli, in merito all'avviso ai vertici di governo della denuncia sul caso di Almasri. "Credo che nelle condotte e nelle scelte del governo sul caso Almasri vi siano delle evidenti opacità, che però andavano sciolte nella sede opportuna che è quella parlamentare. Siamo perplessi del fatto che questioni, le quali evidentemente sono il frutto di scelte di natura politica, possano essere disinvoltamente assoggettate a un sindacato della giurisdizione", ha aggiunto.
Procura di Roma criticata per la gestione del caso Almasri Petrelli esprime perplessità

Quotidiano.net - Procura di Roma criticata per la gestione del caso Almasri, Petrelli esprime perplessità

Leggi su Quotidiano.net
  • Procura di Roma criticata per la gestione del caso Almasri, Petrelli esprime perplessità
  • [video] Caso Almasri, Giorgia Meloni indagata. Le parole della Premier e le reazioni della politica
  • Roma e Lazio, liste d’attesa troppo lunghe: Corte dei Conti critica la gestione regionale
  • Agitazione del settore cine-audiovisivo, la Procura di Roma avvia le indagini sulla (mala) gestione del Tax Credit
  • Roma, Francesca Ianni schiacciata e uccisa da un albero: si stringe il cerchio dell'indagine della Procura
  • Roma, 9 indagati per maxi incendio di Malagrotta: Non videro una colonna di fumo alta decine di metri
  • procura roma criticata gestioneIndagine sui dossier,la competenza è della Procura di Roma - È della procura di Roma la competenza a occuparsi dell'indagine sui presunti accessi abusivi alle banche dati della Direzione nazionale antimafia finora condotta dai pm di Perugia. Lo ha stabilito il ... (ansa.it)
  • procura roma criticata gestioneProcura Perugia non impugnerà competenza Roma su dossier - La Procura di Perugia non intende impugnare il provvedimento con il quale il Tribunale del riesame ha stabilito la competenza di quella di Roma per l'indagine sui presunti accessi abusivi alle banche ... (ansa.it)
  • Gravina, la procura di Roma chiude l’indagine per autoriciclaggio - La procura della Repubblica di Roma ha chiuso le indagini nei confronti del presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Gabriele Gravina, accusato di autoriciclaggio. L’ipotesi ... (msn.com)
Video Procura Roma