Primo botto per Hamilton con la Ferrari per il Times sta familiarizzando coi limiti della macchina
Lewis Hamilton è stato oggi protagonista di un incidente, mentre era alla guida della Ferrari durante una sessione di test al Circuit de Barcelona-Catalunya. Il pilota britannico, che la scorsa settimana aveva provato per la prima volta la monoposto sul tracciato privato di Fiorano, stava proseguendo il lavoro in Spagna, dove le condizioni climatiche più favorevoli e una pista presente nel calendario di Formula 1 permettono un test più realistico. Nell’incidente, avvenuto nell’ultima parte del circuito, la Ferrari del 2023 ha subito danni ma Hamilton non ha riportato conseguenze fisiche. Il compagno di squadra Charles Leclerc avrebbe dovuto prendere il volante nel pomeriggio, ma la sessione è stata rinviata per consentire le riparazioni. Scrive il Times: “Hamilton, 40 anni, sta ancora familiarizzando con il set-up della Ferrari e i limiti della vettura, che presenta alcune differenze rispetto alla Mercedes che ha guidato negli ultimi 12 anni.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Primo botto per Hamilton con la Ferrari, per il Times sta familiarizzando coi limiti della macchina
- Primo botto per Hamilton con la Ferrari, per il Times sta familiarizzando coi limiti della macchina
- Hamilton primo misterioso botto in Ferrari
- Kimi Antonelli, esordio con vero botto: si schianta alla Parabolica nelle FP1
- Antonelli, debutto... con il botto nelle Libere di Monza
- F1 Austin, Qualifiche: pole Norris, poi Max. Ferrari in seconda fila
- Gp Messico: Albon centra la Ferrari di Bearman, che botto per la rossa di Leclerc. Le immagini dell'incidente
-
Hamilton, primo incidente a Barcellona con la Ferrari: perde il controllo e va a muro - ROMA - Si è chiusa con il botto la seconda giornata di test privati per la Ferrari sulla pista di Barcellona, e Lewis Hamilton, ai suoi primi giri al volante dlela rossa, chiude con un incidente. Il p ... (corrieredellosport.it)
-
La “tradizione” di Hamilton: sempre a muro nei test prima del debutto con un nuovo team - Il sette volte campione del mondo ha sempre avuto un incidente nella prima uscita con una nuova vettura (e ha sempre portato bene) ... (formulapassion.it)
-
Finale col botto per Hamilton: l'inglese prova la vettura ma si schianta sulle barriere - Finisce con un piccolo incidente il secondo giorno di prove di Lewis Hamilton con la Ferrari. Cosa è successo? (tag24.it)
Video Primo botto