Ponte finanziati gli interventi di adeguamento sismico della scuola dell’Infanzia

Tempo di lettura: < 1 minuto“Un altro grande risultato per Ponte! Tra quasi 800 richieste in tutta Italia, il nostro Comune è tra i 17 comuni finanziati (e solo 2 in tutta la Campania!) per gli interventi di adeguamento sismico della scuola dell’Infanzia di Via Borgo” si legge in una nota dell’Amministrazione. “Un finanziamento importante, ottenuto – aggiunge – grazie al decreto del Ministro dell’Istruzione del Merito del 22 novembre 2024, n. 235, che conferma ancora una volta il grande lavoro dell’amministrazione nel riuscire ad attrarre risorse per migliorare il nostro territorio.Ogni fondo ottenuto è un passo avanti per Ponte, per la sicurezza delle scuole, per il futuro dei nostri ragazzi. Continuiamo a costruire, con impegno e determinazione, il paese che meritiamo. E questo è solo l’inizio!”.
Ponte finanziati gli interventi di adeguamento sismico della scuola dell’Infanzia

Anteprima24.it - Ponte, finanziati gli interventi di adeguamento sismico della scuola dell’Infanzia

Leggi su Anteprima24.it
  • ponte finanziati interventi adeguamentoPonte, finanziati dal MIM gli interventi di adeguamento sismico della scuola dell’Infanzia - ‘Tra quasi 800 richieste in tutta Italia, il nostro Comune è tra i 17 comuni finanziati (e solo 2 in tutta la Campania) per gli interventi di adeguamento sismico della scuola dell’infanzia dell’IC di ... (ntr24.tv)
  • ponte finanziati interventi adeguamentoIl ponte dei sospiri. Ripresi i lavori a Ragone: "Riapertura a giugno" - Muratori impegnati sotto il manufatto e la gru per la demolizione di quello vecchio. La sindaca Palli: "Poi sarà montato il nuovo impalcato, che è già sul posto". (msn.com)
  • ponte finanziati interventi adeguamentoSi interviene sul ponte del Savio - Inizia la manutenzione straordinaria del ponte sul fiume Savio, nel forese sud. L’avvio dei lavori è fissato: questo mercoledì ... (msn.com)
Video Ponte finanziati