OraSì stasera al PalaCosta arriva Latina Sfida salvezza con occhio all’aritmetica
Quattro giorni per riscrivere la stagione. L’OraSì è attesa da due decisivi sconti diretti che potrebbero scongiurare definitivamente l’ultimo posto e dare una grande iniezione di fiducia per uscire dalla zona playout. Si parte stasera alle 20 dal PalaCosta con la Benacquista Latina, penultima con sei punti in meno dei ravennati, poi ci sarà la trasferta di sabato sul campo della Npc Rieti, ultima a -8 dai giallorossi. Nonostante la classifica dica il contrario, Latina è una squadra viva, come dimostrano la vittoria casalinga di domenica con Caserta e la sconfitta di soli tre punti a Roma con la Luiss, della settimana precedente, e ha molti giocatori di qualità. Il pivot argentino Caffaro, che viaggia a 14.6 punti di media, l’ala Rossi, che ne segna 12.9, ed elementi esperti come Baldasso e Merletto, punte di diamante di un roster competitivo, ma che fuori casa ha vinto soltanto una volta in undici gare.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - OraSì, stasera al PalaCosta arriva Latina. Sfida salvezza con occhio all’aritmetica
- OraSì, stasera al PalaCosta arriva Latina. Sfida salvezza con occhio all’aritmetica
- L'OraSi Ravenna centra la doppietta: al PalaCosta cade anche Chieti
- L'OraSi Ravenna centra la doppietta: al PalaCosta cade anche Chieti
- Serie B - OraSì Ravenna: al PalaCosta arriva la Luiss Roma
- L'OraSì Ravenna non completa la rimonta: al PalaCosta vince Montecatini
- L'OraSì Ravenna non completa la rimonta: al PalaCosta vince Montecatini
-
Basket Ravenna. Al PalaCosta arriva Livorno - Per il primo dei due turni consecutivi tra le mura del PalaCosta, l’OraSì affronta la Pielle Livorno, terza in classifica ed in un momento di ottima forma, visti i recenti successi, tra cui spicca que ... (ravenna24ore.it)
- Big match al PalaCosta con sfida ad alta intensità fisica tra l’OraSì Ravenna e il Pielle Livorno - L’OraSì Ravenna si prepara a ospitare la Pielle Livorno per il primo dei due turni consecutivi al PalaCosta. Una sfida di altissimo livello contro la ... (ravennanotizie.it)
- L'OraSì Ravenna non completa la rimonta: al PalaCosta vince Montecatini - l'OraSì insegue Montecatini per tutto il match, avvicinandosi più volte alla parità ma non riuscendo mai a rimontare gli ospiti. LA PARTITA Ad aprire le marcature per Ravenna è Crespi, che inchioda al ... (today.it)
Video OraSì stasera