Non solo Campania | caso Almasri la premier Meloni indagata per favoreggiamento e peculato

Tempo di lettura: 5 minuticaso Almasri, Meloni indagata PER favoreggiamento E peculato‘L’AVVISO DI GARANZIA ANCHE A NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO’La premier Meloni indagata dalla Procura di Roma per peculato e favoreggiamento sul caso Almasri, il comandante libico accusato di crimini contro l’umanità dalla Corte dell’Aja arrestato e poi rilasciato e riaccompagnato a Tripoli su un volo di Stato. ‘Non sono ricattabile, non mi faccio intimidire. Vado avanti senza paura’, dice la presidente del Consiglio in un video diffuso sui social per dare la notizia. Iscritti anche i ministri Nordio e Piantedosi e il sottosegretario Mantovano. L’iniziativa della Procura nasce da un esposto dell’avvocato Li Gotti, già parte civile nel processo per Piazza Fontana e legale della famigliaCalabresi, sottosegretario del governo Prodi, poi con Italia dei valori.
Non solo Campania |  caso Almasri la premier Meloni indagata per favoreggiamento e peculato

Anteprima24.it - Non solo Campania: caso Almasri, la premier Meloni indagata per favoreggiamento e peculato

Leggi su Anteprima24.it
  • Non solo Campania: caso Almasri, la premier Meloni indagata per favoreggiamento e peculato
  • Non solo Zaia e De Luca, ecco gli altri governatori tra secondo e terzo mandato
  • Morte donna obesa in Campania, interviene la Sicob: “La chirurgia bariatrica non è medicina estetica”
  • Campania, Schlein stoppa il blitz sul terzo mandato
  • Terzo mandato, non solo il caso De Luca. Chigi valuta il ricorso alla Consulta, ma la Lega...
  • Il balcone "coloratissimo" della Campania: tra vicoli e ceramiche, la sua è una vista davvero… divina
  • Non solo Campania: il Governo incassa la fiducia sulla manovra, il 28 dicembre tocca al Senato - non potevano non riflettersi sulla legge di bilancio: elogiata dalla maggioranza - che mette in evidenza i punti " pregiati" della Manovra, a cominciare dalle misure per il cosiddetto cuneo ... (informazione.it)
  • Campania, inaugurazione stazione Sant’Agnello. Nappi (Lega): “L’annuncite di De Luca non risparmia neppure i disabili” - Non solo: l’ascensore riservato a persone con disabilità è stato fatto illecitamente funzionare, sotto gli occhi compiacenti del padrone di casa Eav, Umberto De Gregorio ... Lega nel Consiglio ... (sciscianonotizie.it)
  • Furti d'auto: Campania, Lombardia e Lazio (ma non solo) da «bollino rosso». Ecco come funziona il mercato dei pezzi di ricambio - Analizzando gli ultimi 11 anni, invece, dal 2013 ad oggi sono stati rubati più di 1 milione e 550mila veicoli: solo 609mila sono ... nell'ordine Campania, Lazio, Puglia, Sicilia e Lombardia. (msn.com)
Video Non solo