Meloni indagata l’accusa gravissima di Roberto Saviano | È alleata ai cartelli criminali libici
Anche Roberto Saviano interviene nella vicenda dell’iscrizione nel registro degli indagati di Giorgi Meloni e di diversi ministri per il caso Almasri. E lo fa con la sua inconfondibile vis polemica, accusando addirittura la premier di essere “alleata ai cartelli criminali libici”.Leggi anche: Meloni indagata, l’affondo di Augias contro la premier: “Fa la vittima ma ha paura”Le accuse gravissime di Saviano alla Meloni“Giorgia Meloni è sotto estorsione. – attacca Saviano in un video pubblicato sui suoi canali social – È sotto estorsione perché sa benissimo di essere alleata ai cartelli criminali libici. E Giorgia Meloni quindi risponde all’avviso di garanzia aggredendo il procuratore. Per notare come sia un messaggio di intimidazione mascherato come un’informazione che sta dando al Paese, bisogna smontare pezzo a pezzo il suo discorso.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Meloni indagata, l’accusa gravissima di Roberto Saviano: “È alleata ai cartelli criminali libici”
- Il Fatto di domani. Meloni indagata per il caso Almasri: "Non sono ricattabile e non mi intimidisco". Salva-Milano, Sala si difende e spacca il Pd: "Nessun salvacondotto dalle inchieste, mai fatto favori"
- Come ha preso Giorgia Meloni la comunicazione di iscrizione nel registro degli indagati per il caso Almasri
- Caso Almasri, indagata la premier Giorgia Meloni
- Meloni indagata, di cosa sono accusati la premier e il governo: cosa sono peculato e favoreggiamento
- Come sta Radja Nainggolan dopo l'arresto per traffico di cocaina, parla il suo avvocato: "È impressionato"
- “Vogliono indagare Arianna Meloni”, ‘bomba’ di Sallusti, vittimismo Fratelli d’Italia e replica Renzi: “Io che complotto con i giudici…”
-
Meloni indagata, l’accusa gravissima di Roberto Saviano: “È alleata ai cartelli criminali libici” - Anche Roberto Saviano interviene nella vicenda dell’iscrizione nel registro degli indagati di Giorgi Meloni e di diversi ministri per il caso Almasri. E ... (thesocialpost.it)
-
Perché Meloni è indagata? Cosa sono i reati di favoreggiamento (punito con la reclusione) e peculato - Il procuratore della Repubblica Francesco Lo Voi ha inviato un avviso di garanzia per i reati di favoreggiamento e peculato alla premier Giorgia Meloni e ai ministri Carlo Nordio e ... (msn.com)
-
Perché Meloni è indagata per peculato e favoreggiamento. E quali saranno le prossime tappe dell'inchiesta - Assieme a lei sono indagati anche i ministri Nordio e Piantedosi e il sottosegretario Mantovano. Il procedimento è un atto dovuto che nasce da un ... (huffingtonpost.it)
Video Meloni indagata