L’ennesima svolta Brescia Cellino vara il Maran-ter Bisoli è durato solo sette partite
"Dove eravamo rimasti?". Sono, probabilmente, le prime parole scelte da Rolando Maran, ieri pomeriggio, quando è tornano in campo a Torbole per riprendere ad allenare il Brescia. Il tecnico trentino, esonerato lo scorso 8 dicembre, è stato richiamato a lavorare con un gruppo che conosce molto bene e che la società del presidente Massimo Cellino gli ha nuovamente affidato con i crismi dell’ufficialità alle 11.30. Fatale a Bisoli, fino a ieri suo successore, la sconfitta maturata all’ultimo minuto di recupero con il Catanzaro, proprio come era capitato a Maran all’andata. L’esperienza Bresciana di Bisoli (qui molto apprezzato come giocatore ai tempi di Carletto Mazzone) si è chiusa così con il magro bilancio di sei pareggi e una sconfitta. Un bottino che ha fatto precipitare in classifica le Rondinelle, scivolate a soltanto tre punti dalla zona playout e a quattro dalla retrocessione diretta, ma, soprattutto, con alle spalle soltanto cinque pericolanti.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - L’ennesima svolta. Brescia, Cellino vara il Maran-ter. Bisoli è durato solo sette partite
- L’ennesima svolta. Brescia, Cellino vara il Maran-ter. Bisoli è durato solo sette partite
- Il Brescia è dei Bisoli: la missione svolta nelle mani di Pierpaolo
- Qn Magazine | Tutte le ultime notizie
-
L’ennesima svolta. Brescia, Cellino vara il Maran-ter. Bisoli è durato solo sette partite - Il tecnico ritrova la squadra a tre punti dalla zona playout. Cistana e Verreth ancora fuori. La piazza chiede rinforzi. (msn.com)
-
Vittoria in tribunale per Cellino: non spetta al club pagare il servizio della Polizia locale - Nell'agosto 2022 il comune aveva intimato il club di pagare 28mila euro per il servizio erogato dalla Polizia locale. Però il tribunale ha dato ragione al patron della società sportiva ... (brescia.corriere.it)
- Brescia, Cellino silura Bisoli: pronto il ritorno di Maran - Visualizzazioni: 27 Brescia, la sconfitta contro il Catanzaro sarà fatale a Pierpaolo Bisoli. Il presidente Cellino e’ pronto a richiamare Rolando Maran. Ennesimo ribaltone per il Brescia, che sta viv ... (calciostyle.it)
Video L’ennesima svolta