Il mercato immobiliare Montelupo sul podio Ha le quotazioni più alte dell’Unione
Montelupo è il Comune con la valutazione media più alta: per comprare casa servono 2.394 euro al metro quadrato, una cifra in aumento rispetto allo scorso novembre di quasi un punto percentuale (+0,8%) e rispetto al dicembre del 2023 (+0,1%). Precedendo, in un ipotetico podio, Empoli (2.187 euro al metro quadro, per un valore stabile negli ultimi due mesi ma diminuito di 1,2 punti se paragonato a poco più di un anno fa) e Capraia e Limite, che pur attestandosi a quota 2.060 ha fatto segnare un decremento marcato sul piano delle valutazioni rispetto al novembre 2024 (-2,2%) che diventa un vero e proprio crollo se paragonato al valore di dicembre ‘23 (-7,7%). E’ questo il fermo immagine del mercato immobiliare dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa fotografato da Idealista, sulla base dei dati aggiornati allo scorso mese.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Il mercato immobiliare. Montelupo sul podio. Ha le quotazioni più alte dell’Unione
- Il mercato immobiliare. Montelupo sul podio. Ha le quotazioni più alte dell’Unione
- Mercato immobiliare, ricerca sulle città più attrattive: a Firenze sfuma il podio - Questa la situazione fotografata dall'indice elaborato da ... e con un mercato che registra volumi di offerta ridotti rispetto ai grandi centri, sono nuovamente Monza (94,3) e Bergamo (93) a ... (firenzetoday.it)
-
Mercato immobiliare, ricerca svela città più attrattive d’Italia - nella nuova edizione del Market Appeal Index la città di Milano si conferma, senza sorprese, la più attrattiva d'Italia tra i grandi centri ... (msn.com)
- bilocali in vendita Montelupo Fiorentino: Camaioni - Il franchising per gli affitti nato da poco, ma già grande Ciò che rende speciale il franchising immobiliare Affitta Presto è proprio la sua giovane età. Nato nel 2006 per essere attuale, per saper ... (immobiliare.it)
Video mercato immobiliare