Giorgio Armani celebra i 20 anni della sua alta moda Privè con una collezione che è pura luce e incanta Parigi | Questo è ciò che significa per me l’haute couture
“Questa sfilata coincide con i vent’anni del Privé ma non vuole essere una retrospettiva o una celebrazione. È, invece, una nuova affermazione di tutto quello che l’alta moda significa per me, ossia la possibilità di liberare la fantasia pensando a una clientela vera, autentica, che ricerca e indossa queste creazioni. Catturare la luce sulle superfici degli abiti è stata la meravigliosa sfida di una collezione dall’allure lunare, ricca ma con un tocco leggero che per me è sempre essenziale”. È un emozionato Giorgio Armani a presentare “Lumières“, la collezione Haute couture Primavera/Estate 2025 di Armani Privé che celebra due decenni di straordinaria creatività nell’Olimpo della moda Parigina.Vent’anni dopo l’esordio, Armani Privé si rinnova, attingendo al suo lessico originario, liberandosi dai condizionamenti del prêt-à-porter e accendendo il glamour Armaniano di una nuova luce, fatta di “fantasia e libertà”.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Giorgio Armani celebra i 20 anni della sua alta moda Privè con una collezione che è pura luce e incanta Parigi: “Questo è ciò che significa per me l’haute couture”
- I 20 anni dell’alta moda di Giorgio Armani: “Sono stati un viaggio liberatorio, creare è la mia…
- Giorgio Armani brilla per i 20 anni della couture. Demi Moore nel front row
- Parigi celebra l'Alta Moda: sfilate di Haute Couture dal 27 al 30 Gennaio 2025 e Armani Privè festeggia 20 anni
- La sfilata di Giorgio Armani alla Milano Fashion Week Uomo celebra il completo morbido: è “eleganza da vivere” all day
- “In Viaggio": la sfilata di Giorgio Armani che celebra la New York dei sogni
- Guida alla Milano Fashion Week, il calendario di settembre 2024
-
I 20 anni dell’alta moda di Giorgio Armani: “Sono stati un - C’è un luogo dove il tempo rallenta, dove le mani danzano su tessuti preziosi, dove il silenzio è rotto solo dal fruscio della seta e dal ticchettio degli aghi. Un luogo dove un sogno prende forma, pu ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Armani a Parigi: "Creare è la mia ragione d'essere al mondo" - Sfilata di luci a Parigi per i 20 anni della linea Privé. Re Giorgio non vuol far torto a Milano, ma ammette che sfilare nella Ville Lumière "è un po' come una laurea" ... (rainews.it)
-
Giorgio Armani brilla per i 20 anni della couture. Demi Moore nel front row - Giorgio Armani apre le porte del suo palazzo parigino in occasione dell’anniversario. «Questa sfilata è una nuova affermazione di tutto ciò che l’alta moda significa per me», spiega lo stilista. Che, ... (milanofinanza.it)
Video Giorgio Armani