FedEx inchiesta per frode fiscale | sequestrati oltre 46 milioni

La guardia di finanza di Milano sta sequestrando in questi minuti oltre 46,6 milioni di euro alla FedEx Express Italy srl, filiale italiana della multinazionale americana di logistica e spedizioni. L’operazione rientra in un’inchiesta della Procura di Milano per frode fiscale con fatture inesistenti negli appalti di lavoro fra 2022 e 2023.Indagata Pezzetti, ex Ad FedEx e presidente FeditI militari del Nucleo di polizia economico finanziaria stanno dando esecuzione a un decreto di sequestro preventivo d’urgenza disposto dai pubblici ministeri Paolo Storari e Valentina Mondovì. La società è indagata per la legge sulla responsabilità amministrativa degli enti assieme alla manager firmataria della dichiarazione Iva 2022, Stefania Pezzetti – 56enne torinese ex amministratrice delegata di FedEx (oggi è ceo di Brt) e presidente della Federazione italiana trasportatori (Fedit) – e a Jan Bernd Haaksman – 54enne dei Paesi Bassi che risponde per la presunta frode del 2023.
FedEx inchiesta per frode fiscale |  sequestrati oltre 46 milioni

Lapresse.it - FedEx, inchiesta per frode fiscale: sequestrati oltre 46 milioni

Leggi su Lapresse.it
  • FedEx, inchiesta per frode fiscale: sequestrati oltre 46 milioni - LaPresse
  • FedEx, sequestrati 46 milioni di euro per frode fiscale: l'indagine per «i serbatoi di manodopera»
  • La procura di Milano sequestra 46 milioni alla FedEx: “Illecita somministrazione di manodopera”
  • Sequestro da 46 milioni per frode fiscale a FedEx: l’operazione della Gdf a Milano
  • Sequestro da 46 milioni per FedEx: "Serbatoi di manodopera per non pagare le tasse"
  • 'Serbatoi di lavoratori', sequestrati 46 milioni a FedEx
  • fedex inchiesta frode fiscaleFedEx, sequestrati 46 milioni di euro per frode fiscale: l'indagine per «illecita somministrazione di manodopera» - Il Nucleo di polizia economico finanziaria della Gdf di Milano ha eseguito un sequestro preventivo d'urgenza per frode fiscale, disposto dai pm Paolo Storari e Valentina Mondovì, ... (msn.com)
  • fedex inchiesta frode fiscaleLa procura di Milano sequestra 46 milioni alla FedEx: “Illecita somministrazione di manodopera” - Il Nucleo di polizia economico finanziaria della Gdf di Milano ha eseguito un sequestro preventivo d'urgenza per frode fiscale, disposto dai pm Paolo Storari e Valentina Mondovì, nei confronti della f ... (milano.repubblica.it)
  • fedex inchiesta frode fiscaleMilano, frode fiscale: sequestrati 46 milioni a FedEx - La Guardia di Finanza di Milano ha eseguito un decreto di sequestro preventivo d'urgenza nei confronti della filiale italiana FedEx ... (affaritaliani.it)
Video FedEx inchiesta