Emis Killa indagato nell’inchiesta ultras in forse Sanremo

Il rapper Emis Killa starebbe valutando l’idea di non partecipare al Festival di Sanremo: lo riporta il Corriere della Sera, dopo aver dato notizia che è indagato per associazione a delinquere nell’ambito delle inchieste sugli ultras ‘Doppia Curva’.Secondo il Corriere della Sera, la voce della rinuncia al Festival “prende corpo non solo in ambienti investigativi ma anche dalle parti della Rai”.La mattina del 30 settembre – riporta il Corriere della Sera – i poliziotti della Mobile avevano perquisito la sua casa di Vimercate, nel Milanese, e avevano scoperto un piccolo arsenale: sette coltelli, tre tirapugni, uno sfollagente, un taser e quasi 40 mila euro in contanti.I presunti rapporti tra Emis Killa e la curvaLa perquisizione era avvenuta nell’ambito dell’inchiesta ultras per i rapporti intrattenuti da Emis Killa con alcuni vertici del tifo organizzato di Milan e Inter a cominciare da quelli con Luca Lucci, storico capo della Sud rossonera.
Emis Killa indagato nell’inchiesta ultras in forse Sanremo

Lapresse.it - Emis Killa indagato nell’inchiesta ultras, in forse Sanremo

Leggi su Lapresse.it
  • Emis Killa indagato nell’inchiesta ultrà | riceve il Daspo ma continua la carriera musicale
  • Emis Killa indagato nell’inchiesta Ultrà a Milano | a Sanremo però ci sarà
  • Emis Killa indagato nell’inchiesta sugli ultrà di Milano ma andrà comunque a Sanremo
  • emis killa indagato nelinchiestaMaurizio Gasparri contro Emis Killa al Festival di Sanremo: "È inaccettabile" - Mancano ancora un paio di settimane a Sanremo 2025 ma già scoppiano le prime polemiche. Il rapper Emis Killa parteciperà alla 75esima ... (iltempo.it)
  • emis killa indagato nelinchiestaEmis Killa indagato per associazione a delinquere, Daspo di tre anni: Sanremo in bilico - Emis Killa è indagato dalla Procura di Milano per associazione a delinquere ed è stato colpito dal Daspo che gli vieta di assistere agli incontri di calcio. Lo scrive il Corriere della Sera, secondo c ... (unionesarda.it)
  • emis killa indagato nelinchiestaSanremo 2025, Emis Killa indagato per l'inchiesta ultrà a Milano: cosa succede ora - Il rapper sarà per la prima volta in gara al Festival con la canzone 'Demoni' mentre alla serata cover canterà '100 messaggi' con Lazza ... (corrieredellosport.it)

Video Emis Killa