Come l’indagine su Almasri rischia di trasformarsi in un assist involontario a Giorgia Meloni
Il dibattito politico è stato terremotato dalla notizia dell'apertura di un'inchiesta della procura di Roma su Giorgia Meloni, i ministri Piantedosi e Nordio e il sottosegretario Mantovano, per il caso Almasri. Dalla maggioranza sono partiti immediati gli attacchi contro i pm che seguono la vicenda. Ma in realtà l'indagine per il governo potrebbe rivelarsi una gran fortuna. Vi spieghiamo perché.
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Come l’indagine su Almasri rischia di trasformarsi in un assist involontario a Giorgia Meloni
- L'indice della scollatura termometro della finanza
- Mancano 89 secondi alla fine del mondo: l’Orologio dell’apocalisse segna il massimo rischio
- L'orologio dell'Apocalisse mai così vicino a mezzanotte
- Doomsday Clock, l'Orologio dell'Apocalisse segna 89 secondi alla potenziale fine del mondo
- Osama Almasri, perché l'Italia ha scarcerato il comandante libico?
- E' morto Fiore De Rienzo, storico inviato di "Chi l'ha visto" e papà dell'attore Libero
-
Li Gotti, un passato nel Msi e An, poi con Di Pietro: ecco l’avvocato definito di sinistra da Meloni - Profilo del difensore dei penti di mafia che ha presentato l’esposto che ha portato all’indagine per il caso Almasri ... (repubblica.it)
-
Chi è Luigi Li Gotti, l’avvocato ed ex sottosegretario che ha denunciato Meloni su caso Almasri - Avvocato con un passato in politica, Luigi Li Gotti è l'autore della denuncia per favoreggiamento e peculato in concorso che ha fatto scattare l'avviso di ... (msn.com)
- L'Erede: il trailer italiano ufficiale del thriller d'autore in arrivo al cinema - Teodora Film porta nei cinema dal 20 febbraio il nuovo film del regista di L'affido, Xavier Legrand. Ecco trailer e trama di L'erede. (comingsoon.it)
Video Come l’indagine