Chiedo scusa agli italiani per questa magistratura | il dettaglio che conferma il gioco sporco delle toghe rosse
L'iscrizione nel registro degli indagati di Giorgia Meloni e, di fatto, di mezzo governo per la vicenda del libico Almasri, per ovvie ragioni, riempie il dibattito televisivo un po' ovunque. E non fa eccezione 4 di Sera, il programma in onda su Rete 4 e condotto da Paolo Del Debbio. Nella puntata di mercoledì 29 gennaio, ospite in collegamento ecco Marco Lisei, senatore di Fratelli d'Italia, il quale picchia durissimo contro la magistratura. Già, troppe ombre, troppi dubbi, un tempismo troppo sospetto. "Io credo che qua la magistratura non sta facendo una bella figura - premette Lisei -. Nemmeno quella internazionale, che ha consentito che Almasri scorrazzasse in tutti i Paesi d'Europa. Anzi, Chiedo scusa ai cittadini per lo spettacolo che sta dando la magistratura italiana, perché quello che non si dice sull'avviso di garanzia arrivata a Giorgia Meloni e ai nostri ministri è stata depositata cinque giorni prima che il premier venisse iscritto nel registro degli indagati", ricorda Lisei.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Chiedo scusa agli italiani per questa magistratura": il dettaglio che conferma il gioco sporco delle toghe rosse
- 4 di Sera, Marco Lisei a valanga: "Chiedo scusa agli italiani per questa magistratura"
- Salvini: Tavares dovrebbe vergognarsi e chiedere scusa
- Sangiuliano in tv:' Meloni mi ha detto di andare avanti. Non sono ricattabile. Chiedo scusa a mia moglie'
- Stellantis, Salvini: “Tavares dovrebbe vergognarsi e chiedere scusa
- Ministro Sangiuliano in lacrime in tv: "Non sono ricattabile, chiedo scusa a mia moglie e Meloni"
- Tg1, Sangiuliano scoppia in lacrime: "Chiedo scusa a mia moglie e a Giorgia Meloni"
- VIDEO, Ventura e il messaggio agli italiani: “Chiedo scusa solo per il risultato…” - Mediagol è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione anche parziale. Copyright © 2020-2021 Mediagol.it La concessionaria ... (mediagol.it)
- Juan Bernabé, il falconiere licenziato da Lotito: «Chiedo scusa all'Italia, ai tifosi della Lazio e a tutti i genitori: perdonatemi!» - Chiedo scusa alla tifoseria della Lazio ... «Parlando con gli amici mi vengono le lacrime agli occhi, è un momento difficile per me. Ma voglio dire che l’aquilifero della Lazio non è una ... (msn.com)
- Trasporto ferroviario, dura replica di Irto al ministro Salvini: "Nelle sue giustificazioni manca solo Harry Potter, chieda scusa all'Italia" - e lei oggi deve chiarire che cosa intende fare e soprattutto – ha concluso il senatore dem – deve avere la capacità e l’onestà di chiedere scusa agli italiani e all’Italia». (reggiotv.it)
Video Chiedo scusa