Chiara Ferragni rinviata a giudizio | difende la sua innocenza nel caso Pandoro Pink Christmas

Dice di non aver truffato nessuno e di non aver commesso "alcun reato" l'imprenditrice e influencer Chiara Ferragni dopo essere stata rinviata a giudizio per la vicenda legata al Pandoro Pink Christmas. E come lei anche i legali di Alessandra Balocco, ad dell'omonima azienda, sottolineano che non c'è "alcuna rilevanza penale." "Credevo sinceramente che non fosse necessario celebrare un processo per dimostrare di non aver mai truffato nessuno - ha spiegato Ferragni -. Dovrò purtroppo convivere ancora del tempo con questa accusa, che ritengo profondamente ingiusta, ma sono pronta a lottare con ancora maggiore determinazione per far emergere la mia assoluta innocenza." Una accusa che "pesa su di me e, di riflesso, sulla mia famiglia e sulle persone con cui lavoro." "Il collegio di difesa di Alessandra Balocco - hanno argomentato i legali Alessandra Bono e Alessandro Pistochini -, appresa la notizia del decreto di citazione a giudizio, si diChiara profondamente stupito e amareggiato in merito alla scelta della Procura di Milano di devolvere al Giudice del dibattimento la decisione sulla vicenda, che all'evidenza non ha alcuna rilevanza penale, tenuto conto della solidità degli argomenti giuridici sviluppati in un'articolata memoria difensiva.
Chiara Ferragni rinviata a giudizio |  difende la sua innocenza nel caso Pandoro Pink Christmas

Quotidiano.net - Chiara Ferragni rinviata a giudizio: difende la sua innocenza nel caso Pandoro Pink Christmas

Leggi su Quotidiano.net
  • Chiara Ferragni rinviata a giudizio per truffa aggravata: «Accusa ingiusta, sono pronta a lottare per far emer
  • Chiara Ferragni rinviata a giudizio per truffa aggravata
  • Pandoro Gate e uova di Pasqua, Chiara Ferragni rinviata a giudizio per truffa aggravata
  • Chiara Ferragni citata a giudizio per truffa aggravata: «Pandoro gate» e uova di Pasqua. Lei: «Pensavo non fosse necessario arrivare al processo»
  • Chiara Ferragni, rinvio a giudizio per il Pandoro-gate con l’accusa di truffa aggravata
  • Chiara Ferragni rinviata a giudizio per truffa aggravata a Milano
  • chiara ferragni rinviata aChiara Ferragni rinviata a giudizio per truffa aggravata: "Credevo non servisse il processo" - Chiara Ferragni è stata rinviata a giudizio per truffa aggravata per i casi della beneficenza legata alle vendite del Pandoro e delle Uova di Pasqua. La notifica di citazione diretta è stata ... (gazzetta.it)
  • chiara ferragni rinviata aChiara Ferragni rinviata a giudizio per il "pandoro gate" - Chiara Ferragni è stata rinviata a giudizio con l'accusa di truffa continuata e aggravata per il cosiddetto "pandoro gate", la sponsorizzazione del "Pandoro Balocco ... (ilmessaggero.it)
  • chiara ferragni rinviata aChiara Ferragni rinviata a giudizio per truffa aggravata: «Accusa ingiusta, sono pronta a lottare per far emergere la mia assoluta innocenza» - Chiara Ferragni è stata ufficialmente rinviata a giudizio con l’accusa di truffa aggravata in merito alle vicende del "Pandoro gate" e delle uova di Pasqua. Il decreto ... (leggo.it)
Video Chiara Ferragni