Aggressione in San Mamolo la vittima dalla polizia | al vaglio video e telecamere
Bologna, 29 gennaio 2025 – Altri video, girati sabato sera prima del pestaggio del residente di via San Mamolo, sono stati acquisiti dalla polizia. Ieri la vittima, Giancarlo Gregori, è stata ascoltata dalla Squadra mobile, a cui ha ricostruito la successione degli eventi che sabato sera hanno portato all’Aggressione da parte di un gruppo di ragazzini. Gregori, che preso a calci e pugni da una decina di giovanissimi ha riportato 15 giorni di prognosi, ha detto però di non riuscire a riconoscere gli autori della violenza. Che lo avrebbero sopraffatto sul pianerottolo di casa, dove era uscito in pigiama sentendo una gran confusione su per le scale. I video all’attenzione della polizia riprendono la fase precedente al pestaggio: ossia, i ragazzini - una cinquantina - che fanno confusione in strada.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Aggressione in San Mamolo, la vittima dalla polizia: al vaglio video e telecamere
- Aggressione in San Mamolo, la vittima dalla polizia: al vaglio video e telecamere
- Schiamazzi sfociano in aggressione: "Avevano un taser" | VIDEO
- Aggressione in zona San Mamolo, il racconto: ‘Picchiato da giovanissimi armati di taser’
- Bologna, la denuncia: «Pestato da un gruppo di ragazzini anche con un taser, avevano sfondato la porta del palazzo»
- "Sono molto pericolosi, suonavano ai campanelli. Guardate come mi hanno ridotto". La denuncia choc di un residente
- Aggressione notturna in via San Mamolo: residente denuncia gruppi di giovani molesti
-
Il residente di San Mamolo pestato dai ragazzini: "Preso a calci e pugni" - L'aggressione è avvenuta sabato, in uno dei palazzi sopra il bar Ciccio. Qualcuno ha lanciato un oggetto ai giovani che facevano rumore ed è scoppiata la rappresaglia ... (rainews.it)
-
Schiamazzi sfociano in aggressione: "Avevano un taser" | VIDEO - Le storie di cronaca dalla zona di via San Mamolo non sono frequenti, anche se negli ultimi mesi sono state segnalate diverse "intemperanze", ovvero schiamazzi e scorribande notturne di gruppi di ... (bolognatoday.it)
-
Picchiato a sangue dai ragazzini in via San Mamolo: “Non venite, è pericoloso”. Video - Bologna, la drammatica testimonianza di Giancarlo Gregori: aveva chiesto alla banda di giovanissimi entrati con la violenza nel palazzo di andarsene. “Credevano che qualcuno gli avesse tirato acqua da ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Aggressione San