Un Arezzo irriconoscibile | disfatta contro il Pontedera e contestazione dei tifosi

Non è semplice commentare la gara odierna ed è ancora più difficile scegliere da dove iniziare. Iniziamo da ciò che, secondo il nostro parere, fotografa tutta la partita e cioè la Curva Sud lasciata vuota dai supporters amaranto. Già prima del termine del primo tempo il gruppo ultras aveva smesso di incitare i giocatori ed iniziato la contestazione, cosa che non si verificava da anni. Sempre infatti la squadra era stata incitata sino al triplice fischio, poi si poteva anche passare alla contestazione. Ma oggi non è andata più così. Il pubblico ha deciso di fare sentire il proprio disappunto sin da subito, senza attendere il termine della gara. Sono ormai troppe le gare interne nelle quali gli amaranto forniscono prove non edificanti. Basti pensare che le ultime tre partite hanno fruttato un solo punto e, per una squadra che ambisce a posizioni di alta classifica, è veramente troppo poco.
Un Arezzo irriconoscibile |  disfatta contro il Pontedera e contestazione dei tifosi

Lortica.it - Un Arezzo irriconoscibile: disfatta contro il Pontedera e contestazione dei tifosi

Leggi su Lortica.it
  • Guittone d'Arezzo - Invettiva contro Firenze - dà al componimento forza espressiva e solennità, facendone il canto politico giustamente più noto di Guittone d'Arezzo. (skuola.net)
  • Arezzo, stasera non puoi sbagliare. Guccione e Tavernelli nel tridente contro una Lucchese in difficoltà - L’Arezzo gioca stasera in posticipo a Lucca conoscendo ... ha prodotto una vittoria in coppa Italia e un pareggio: contro la Lucchese è la prova del nove per capire se la squadra sta davvero ... (msn.com)
Video Arezzo irriconoscibile