Tony Effe | bocciato 2 volte a scuola poi il diploma nella scuola paritaria Ora prendo ripetizioni di italiano
Il cantante Tony Effe, nome d’arte di Nicolò Rapisarda, nato nel 1991, è in un momento di grande notorietà. Dopo le controversie legate alla cancellazione del suo concerto di Capodanno, inizialmente promosso dal Comune di Roma ma poi annullato a causa dei suoi testi controversi, il trapper si prepara ora a salire sul palco del prossimo Festival di Sanremo.In un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, il cantante ha raccontato la sua infanzia e il percorso scolastico. “A quattro anni sono stato scelto per recitare in Viaggi di nozze di Carlo Verdone. Da quel momento, sono diventato una sorta di bambino prodigio, molto richiesto. Alle elementari, finita la scuola alle quattro, andavo ogni giorno a fare un provino, accompagnato da mia madre. Avrei preferito giocare, ma sapevo che in questo modo potevo dare una mano alla mia famiglia dal punto di vista economico.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Tony Effe: bocciato 2 volte a scuola, poi il diploma nella scuola paritaria. Ora prendo ripetizioni di italiano
- Tony Effe: "Bocciato due volte a scuola, poi ho pagato la paritaria e mi sono diplomato. Ora studio italiano una volta a settimana"
- Perché Tony Effe prende lezioni di italiano: la sua rivelazione
- Tony Effe: «Prendo ripetizioni di italiano, a 4 anni recitai in Viaggi di Nozze con Verdone. Le critiche? Ho p
- Tony Effe: «Prendo ripetizioni di italiano, con i primi soldi i miei genitori hanno comprato una Punto. Le critiche? Ho pianto davanti a mamma»
- Tony Effe: «Prendo ripetizioni di italiano, con i primi soldi i miei genitori hanno comprato una Punto. Le cri
- Che scuola ha fatto Tony Effe: bocciato due volte alle superiori
-
Tony Effe: “Bocciato due volte a scuola, poi ho pagato la paritaria e mi sono diplomato. Ora studio italiano una volta a settimana” - Il cantante Tony Effe, classe 1991, al secolo Nicolò Rapisarda, è sulla cresta dell’onda: dopo le polemiche relative alla cancellazione del suo concerto di Capodanno organizzato dal Comune di Roma, ch ... (tecnicadellascuola.it)
- Tony Effe: «Prendo ripetizioni di italiano, con i primi soldi i miei genitori hanno comprato una Punto. Le critiche? Ho pianto davanti a mamma» - Emma e Giulia De Lellis lo definiscono un «gentiluomo». A differenza di diverse autorità, altri artisti e genitori che lo accusano di essere «troppo violento» per ... (ilmattino.it)
-
Tony Effe, le ripetizioni di italiano, la passione per Harry Potter: "Ho pianto per le critiche" - L'intervista del rapper romano a "Sette": «Dopo il concerto di Capodanno sono crollato, alcune critiche mi hanno fatto stare male» Il secondo album da solista, il quadruplo disco di platino, il record ... (informazione.it)
Video Tony Effe