Tennis Sinner salta l’incontro con Mattarella | il motivo
I medici lo hanno costretto ad assoluto riposoJannik Sinner, domani 29 gennaio, non sarà presente al Quirinale per l’incontro con il Capo dello Stato, Sergio Mattarella. Il Presidente celebrerà infatti i successi Tennistici del 2024, come la vittoria della Coppa Davis e la conquista della Billie Jean King Cup. E poi ancora l’oro olimpico nel doppio di Errani-Paolini e il bronzo vinto a Parigi da Lorenzo Musetti.Ieri, il Presidente della FederTennis, Angelo Binaghi aveva detto: “Confido che sia con noi”.L’azzurro che non difenderà il torneo vinto all’ATP 500 di Rotterdam deve però diposare. Stando a quanto spiega Gazzetta dello Sport Sinner ha bisogno di assoluto riposo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)“soffre di affaticamento dopo lo stress del torneo e i medici gli hanno consigliato – per non dire “intimato” – un periodo di assoluto riposo dopo le fatiche australiane.
Leggi su 361magazine.com

361magazine.com - Tennis, Sinner salta l’incontro con Mattarella: il motivo
- Sinner ha deciso, domani non andrà al Quirinale da Mattarella - "Ci tenevo a vincere anche per Cahill"
- Sinner salta l’incontro al Quirinale: perché non andrà da Mattarella
- Tennis, Sinner salta Rotterdam: tornerà in campo a Doha
- Sinner salta Rotterdam: cosa cambia per il ranking, Zverev si avvicina?
- Tennis: Sinner salta Rotterdam, rientro a Doha
- Sinner salta l'Atp Rotterdam: "Il mio corpo ha bisogno di riposo"
-
Sinner salta l’incontro al Quirinale: perché non andrà da Mattarella - Il campione altoatesino, fresco vincitore agli Australian Open, non sarà presente alla cerimonia del Presidente della Repubblica per i successi del tennis azzurro nel 2024 ... (tuttosport.com)
-
Tennis: Sinner salta Rotterdam, rientro a Doha - Ciao Melbourne, arrivederci a Doha. All'indomani della vittoria gli Australian Open, Jannik Sinner ha gia' programmato il futuro piu' immediato, decidendo di saltare il torneo di Rotterdam che lo scor ... (ansa.it)
-
Sinner: 'Un po' di riposo e poi 100% testa al tennis' - Certo, "adesso ci sta avere un po' di tempo libero", dice ai giornalisti di mezzo mondo che sono lì solo per lui. "Poi - incalza però - quando ci rimetteremo al lavoro, il tennis avrà di nuovo il 100% ... (ansa.it)
Video Tennis Sinner