Santanchè smentisce le ricostruzioni | Ho detto chissene frega di chi mi critica non del partito
Daniela Santanché smentisce su tutta la linea le indiscrezioni e le ricostruzioni apparse su siti e molti quotidiani. Una circostanza in primo luogo non corrisponde a verità, una frase clou su cui tutti hanno ricamamato: “Non ho mai detto chissene frega del partito, ma chissene frega di chi mi critica. Sono una donna di partito ed è evidente che se il mio presidente del Consiglio mi chiedesse di dimettermi io non avrei dubbi”.Santanchè smentisce le ricostruzioni : “Ho detto chissene frega di chi mi critica, non del partito”Così la ministra del Turismo- al centro dell’attenzione delle opposizioni per il rinvio a giudizio per il caso Visibilia- tiene a mettere le cose in chiaro rispetto a quelle narrazioni romanzesche. Tutte tese a prefigurare attriti che non ci sono all’interno del governo.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Santanchè smentisce le ricostruzioni: “Ho detto chissene frega di chi mi critica, non del partito”
- Santanchè smentisce le ricostruzioni: "Ho detto chissene frega di chi mi critica, non del partito"
- Santanchè e lo stillicidio sulle sue inchieste: “Chi se ne frega di chi mi critica
- Santanchè: "Dimissioni? Se me lo chiede Meloni, non ho dubbi"
- Caso Santanchè, la ministra del Turismo: “Sono una donna di partito. Se Meloni mi chiedesse di dimettermi lo farei”
- Daniela Santanchè smentisce dichiarazioni: 'Mai detto chissenefrega del partito'
- Giorgia Meloni smentisce tensioni nel governo: "Nessun braccio di ferro nei consigli dei ministri"
-
Daniela Santanchè: "Ricostruzioni fantasiose", le frasi smentite - "I giornali possono scrivere quello che vogliono, anche quelli che non c’erano quando parlavo, ma non scrivere quello che non ho ... (iltempo.it)
-
Daniela Santanchè smentisce dichiarazioni: 'Mai detto chissenefrega del partito' - La ministra del Turismo, Daniela Santanchè, smentisce le ricostruzioni della stampa e ribadisce la sua fedeltà al partito. (msn.com)
-
Santanchè: "Dimissioni? Se me lo chiede Meloni, non ho dubbi" - "Sono una donna di partito", dice la ministra del Turismo, che smentisce le ricostruzioni dei giornali: "Non ho mai detto chi se ne frega del partito, ma chi se ne frega di chi mi critica". In FdI tut ... (ilfoglio.it)
Video Santanchè smentisce