Sala | Su urbanistica mai fatto favori Cosa sta succedendo al Salva Milano
Il ddl Salva Milano "non è un Salvacondotto o un liberi tutti". A garantirlo è il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, oggi in audizione alla commissione Ambiente del Senato, sulla norma che dovrebbe aiutare la città a uscire dall'impasse dopo le inchieste della procura su presunti abusi edilizi. A chi teme che questa legge possa essere una specie di sanatoria, il sindaco ha replicato: "Ho letto a volte ambiguità nell'interpretazione, ma dico che tutti i Comuni italiani restano vincolati ai limiti" delle leggi statali e regionali "e alle decisioni dei Consigli comunali, quando hanno fatto programmazione urbanistica". Non solo. Sala ha sottolineato: "Non abbiamo mai fatto nessun favore a nessuno e non c'è nessun sospetto sul fatto che qualcuno dei dirigenti abbia avuto qualche interesse personale in materia".
Leggi su Tg24.sky.it

Tg24.sky.it - Sala: “Su urbanistica mai fatto favori”. Cosa sta succedendo al Salva Milano
- Sala: “Su urbanistica mai fatto favori”. Cosa sta succedendo al Salva Milano
- Sala, su urbanistica mai fatto favori a nessuno
- Salva Milano, il sindaco Sala in Senato: "Mai fatto favori a nessuno"
- Sala in Senato per difendere la norma Salva Milano: «Mai fatto favori a nessuno, non sarà un liberi tutti». Ma ora destra e sinistra la vogliono cambiare
- Sala in Senato per il Salva-Milano: “Non è un liberi tutti. Mai fatto favori a nessuno”
- Sala, su urbanistica mai fatto favori a nessuno
-
Sala, su urbanistica mai fatto favori a nessuno - "Non abbiamo mai fatto nessun favore a nessuno e non c'è nessun sospetto sul fatto che qualcuno dei dirigenti abbia avuto qualche interesse personale in materia". (ANSA) ... (ansa.it)
-
Salva Milano, il sindaco Sala in Senato: "Mai fatto favori a nessuno" - "Non abbiamo mai fatto nessun favore a nessuno e non c'è nessun sospetto sul fatto che qualcuno dei dirigenti abbia avuto qualche interesse personale in materia". Perentorio il sindaco di Milano Beppe ... (msn.com)
- Salva Milano, il sindaco Sala in pressing al Senato: «Non è un liberi tutti. E in Comune non abbiamo fatto favori» - Il sindaco di Milano Beppe Sala sta intervenendo in collegamento con la commissione Ambiente del Senato.«Questo non è un salvacondotto, è una norma che garantisce la semplificazione» ... (msn.com)
Video Sala urbanistica