Rossetti spiega la vita del runner

EMPOLI "Cosa significa essere un runner?". Questa è la domanda che si pone e a cui prova a rispondere con il suo ultimo libro lo psicologo Alberto Rossetti, che giovedì prossimo alle 18.30 sarà alla libreria in centro a Empoli Libri & Persone, per presentare appunto "Cosa significa essere un runner?". Per Rossetti non è la prima volta visto che era già stato ospite lo scorso anno per raccontare il suo libro sull’adolescenza "Viva la libertà". Perché qualcuno, a un certo punto della sua vita, decide di stravolgere le proprie abitudini e si mette in testa di correre per decine di chilometri ogni settimana? Questa è una domanda che riguarda ormai milioni di persone nel nostro paese e che l’autore prova ad analizzare tra abitudini, aspirazioni, piccole e grandi ossessioni dell’essere un runner: un’esperienza che offre a tutti la possibilità di acquisire maggiore consapevolezza in se stessi e di ricercare nuovi possibili significati da dare alla propria corsa e alla propria vita.
Rossetti spiega la vita del  runner

Lanazione.it - Rossetti spiega la vita del "runner"

Leggi su Lanazione.it
  • Marco Rossetti. Carriera, vita privata e curiosità sull’attore di Un Passo Dal Cielo 8 - Al momento, non si hanno informazioni su una fidanzata attuale di Marco Rossetti, che preferisce mantenere un profilo riservato sulla sua vita privata.Per quanto riguarda la vita sentimentale ... (napolike.it)
  • Marco Rossetti, chi è l’attore e la malattia/ “Cresciuto negli ospedali all’inizio della mia vita” - Marco Rossetti, attore di origini romane e classe ... l’attore aveva ricordato quella delicata fase della sua vita: “Ho vissuto da piccolo una cosa che ha cambiato la mia famiglia, una ... (ilsussidiario.net)
  • Marco Rossetti, la vita privata: l’ex fidanzata Beatrice Arnera e il passato da sportivo - Ma chi è davvero Marco Rossetti? Ripercorriamo insieme la sua carriera, la sua vita privata e le curiosità che lo riguardano. Marco Rossetti: chi è, carriera, serie tv famose, da Black-out a Doc Prima ... (libero.it)
Video Rossetti spiega