Roma | rapina aggravata ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale arrestato 32enne

I Carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Anzio, in provincia di Roma, hanno arrestato un 32enne italiano gravemente indiziato dei reati di rapina aggravata, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Lo scorso pomeriggio, verso le 17:30, e’ stata segnalata al 112 una rapina consumata in un negozio di articoli per la casa, commessa da due persone che, con il volto travisato e casco indossato, armati di pistola si sarebbero fatti consegnare la somma contenuta nelle casse, circa 1.350 euro, e sarebbero poi fuggiti a bordo di un motoveicolo.Appena ricevuta la nota via radio, una pattuglia dei Carabinieri ha intercettato una moto con a bordo due uomini che, alla loro vista, hanno aumentato la velocita’, tentando di dileguarsi. E’ scaturito un inseguimento all’interno di un terreno agricolo dove la moto ha perso il controllo.
Roma |  rapina aggravata ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale arrestato 32enne

Romadailynews.it - Roma: rapina aggravata, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale, arrestato 32enne

Leggi su Romadailynews.it
  • Roma: rapina aggravata, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale, arrestato 32enne
  • I: #CONTIENE FOTO# TOR SAN LORENZO - CARABINIERI ARRESTANO 32ENNE GRAVEMENTE INDIZIATO DEI REATI DI RAPINA AGGRAVATA, RICETTAZIONE E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE.
  • Roma rapine a commercianti a Tor San Lorenzo, arrestato 32enne, caccia al complice
  • Roma, la banda delle farmacie incastrata da un passante che li sente e chiama il 112: «Parlavano del colpo»
  • Il dinamico duo incubo delle farmacie: tre colpi nello stesso giorno
  • La banda delle farmacie incastrata da un passante, che ha ascoltato i ladri: "Non fare cazz..."
  • Roma rapine a commercianti a Tor San Lorenzo, arrestato 32enne, caccia al complice - Un 32enne italiano e' stato arrestato dai carabinieri di Anzio perche' gravemente indiziato dei reati di rapina aggravata, ricettazione e resistenza a ... (romadailynews.it)
  • Roma, tenta rapina a volto coperto: arrestata 41enne - Un passato segnato dai precedenti penali La donna arrestata, residente a Roma e già nota alle forze dell’ordine per precedenti legati alla droga, dovrà ora rispondere dell’accusa di tentata rapina ... (italiasera.it)
  • Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli a Torrimpietra: vigilante e governante legati - Roma, 9 gennaio 2025 – Rapinatori nella villa della contessa Maria Sole Agnelli, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli, a Torrimpietra, frazione di Fiumicino, in provincia di Roma. Stanotte ... (quotidiano.net)
Video Roma rapina