Roma prima volta con Obrenovic | contro di lui segnalazioni alla UEFA
Giovedì sera, all’Olimpico, toccherà all’arbitro sloveno Rade Obrenovic dirigere la partita tra Roma ed Eintracht Francoforte, valida per l’ultima giornata del girone unico di Europa League. Per il direttore di gara sarà la prima volta con entrambe le squadre, non essendoci alcun precedente diretto con i giallorossi né con i tedeschi.Nonostante l’assenza di episodi vissuti in prima persona dai due club, il nome di Obrenovic suscita qualche preoccupazione. A livello europeo è stato infatti protagonista di alcune scelte arbitrali controverse e di condotte inusuali durante le partite, tanto da essere oggetto di segnalazioni alla UEFA.Precedenti con squadre italiane e non soloObrenovic ha già arbitrato partite di club italiani, lasciando dietro di sé alcune polemiche. In Fiorentina-Lech Poznan di Conference League dell’aprile 2023, la squadra viola ha protestato per un rigore non concesso e per la gestione tollerante dei falli a favore dei polacchi.
Leggi su Pronosticipremium.com

Pronosticipremium.com - Roma, prima volta con Obrenovic: contro di lui segnalazioni alla UEFA
- Roma-Eintracht, lo sloveno Obrenovic arbitrerà la decisiva sfida di Europa League
- Arbitro nell’occhio del ciclone, lettera alla UEFA: c’entra anche un’italiana
- Chi è l’arbitro di Roma-Bayer Leverkusen stasera? Nazionalità e precedenti con i giallorossi
- Calcio: Conference. Obrenovic arbitro Fiorentina-Lech Poznan
-
Roma, occhio all'arbitro con l'Eintracht: contro di lui segnalazioni alla Uefa - Il fischietto Rade Obrenovic non ha mai diretto una gara dei giallorossi, ma in giro per l'Europa ha scatenato proteste non di poco conto: tutti i dettagli ... (corrieredellosport.it)
-
Roma-Eintracht: arbitra Obrenovic, alla prima con entrambe le squadre - Il match numero 8 della fase campionato di Europa League sarà diretto dal fischietto sloveno. I giallorossi scendono in campo alle 21 allo Stadio Olimpico ... (ilromanista.eu)
-
Roma-Eintracht, arbitra Obrenovic. Fiorentina e Monaco se lo ricordano bene - Nessun precedente per giallorossi e tedeschi, ma quante polemiche intorno al fischietto sloveno: danneggiò la viola e i francesi a causa sua scrissero all'UEFA ... (ilromanista.eu)
Video Roma prima