Prima toglie i decreti Sicurezza poi li esalta | lo sconcertante post di Giuseppe Conte
Prima, ai tempi del mitologico Toninelli, i 5Stelle si vantavano di aver arginato l'immigrazione clandestina. Due anni dopo, siamo al 2020 – oplà – hanno rinnegato i provvedimenti che glielo avevano permesso, i “decreti Sicurezza” voluti da Salvini. Il tempo di passare dalla Lega al Pd: Franza o Spagna purché se magna. E amen se Conte in conferenza stampa accanto a Matteo brandiva esultante il cartello con la scritta “#DecretoSalvini Sicurezza e immigrazione”. Ma il colpo da maestro, passati al governo coi dem, è stato quello di mandare a processo Salvini per la vicenda Open Arms, disconosciuta da chi come Toninelli sosteneva che senza di lui col piffero che Salvini fermava gli irregolari. Di meglio non si può fare, direte. E invece vi sbagliate, perché quando meno te lo aspetti i miracolati da Grillo e dalla Casaleggio Associati – rinnegati pure loro – calano l'asso, che in questo caso è una grafica sparata sui social.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Prima toglie i decreti Sicurezza, poi li esalta: lo sconcertante post di Giuseppe Conte
- Giuseppe Conte? Prima toglie i decreti Sicurezza e poi li celebra: "Con noi meno sbarchi"
- Zelensky vuole garanzie da Trump prima di trattare la pace. E ancora non toglie di mezzo la legge che proibisce il dialogo con Mosca (A. Puccio)
- Il governo vuole togliere ai migranti anche il telefono
- Cos’è questa storia che il governo vuole togliere le sim telefoniche ai migranti
- Sarà dichiarato incostituzionale il nuovo Codice della strada?
- Il codice della strada di Salvini incarna la dipendenza tutta italiana dall’auto privata
-
Decreto Sicurezza, FI: "Modifiche per evitare che il Colle lo rimandi alle Camere" - "Noi avevamo già detto che eravamo d'accordo a piccole modifiche non sostanziali per rendere il provvedimento più adeguato rispetto alla osservazioni avanzate dal Quirinale e questa è la nostra posizi ... (msn.com)
- Responsabilità professionale e sicurezza delle cure. Senza i decreti attuativi legge monca. Governo faccia presto, prima delle elezioni - al monitoraggio delle buone pratiche per la sicurezza delle cure nonché alle indicazioni per la formazione e l’aggiornamento degli operatori sanitari. Il ritardo nell’emanazione del decreto r ... (quotidianosanita.it)
Video Prima toglie