Oggi l’addio a Cesare Garelli volontario sempre in prima linea e fratello del sindaco partigiano
Ultimo saluto, Oggi alle 14.30 nella chiesa di San Martino di Casalecchio, a Cesare Garelli, fratello minore di Athos, che fu sindaco della cittadina sul Reno dal 1962 al 1971 e deceduto dieci anni fa all’età di 90 anni. Cesare aveva 89 anni, non aveva ricoperto incarichi politici di natura diretta, ma per quasi trent’anni, da quando era stato collocato a riposo dal suo lavoro di operaio metalmeccanico, si era dedicato ad attività di volontariato nel campo dell’ambiente e degli eventi cittadini più importanti, come la festa del patrono San Martino, dei sapori curiosi, le feste dell’Unità e il carnevale. "E’ stato un grande organizzatore ma soprattutto un gran lavoratore. Per tanti anni in prima linea per ogni iniziativa non solo della Pro Loco. Un punto di riferimento e di raccordo con tanti volontari, sempre con l’esempio e la dedizione per la città", commenta dispiaciuto il presidente di Proloco Casalecchio Insieme, Alessandro Menzani.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Oggi l’addio a Cesare Garelli, volontario sempre in prima linea e fratello del sindaco partigiano
- Oggi l’addio a Cesare Garelli, volontario sempre in prima linea e fratello del sindaco partigiano
- Giorgia Cardinaletti, chi è il presunto nuovo fidanzato. L’addio (doloroso) a Cesare Cremonini
- Addio a Cesare Ragazzi, il re delle soluzioni anti-calvizie
- Addio a Cesare Ercole. Leghista della prima ora lottò contro l’amianto
- Addio a Cesare Bellantuono, storico direttore del lido San Francesco
- Stroncato da un male a 53 anni. Addio a Cesare Pardini, amato da tutti
-
Giorgia Cardinaletti, chi è il presunto nuovo fidanzato. L’addio (doloroso) a Cesare Cremonini - La conduttrice, ospite oggi a “Da noi… A ruota libera”, a seguito della fine della relazione con il cantante sembrerebbe aver trovato un nuovo amore. (libero.it)
- Addio a Cesare Ragazzi. L’abbraccio della sua gente: "Ci hai insegnato tutto" - Flusso continuo e discreto di tante persone ieri, per tutta la giornata, alla camera ardente allestita a Bazzano per l’ultimo saluto a Cesare Ragazzi ... si celebra oggi alle 10 nella chiesa ... (msn.com)
- Addio a Cesare Ragazzi. Il re dei capelli "meravigliosi". Non ha mai smesso di inventare - È morto venerdì sera nella sua casa di Bazzano per un malore improvviso Cesare Ragazzi ... lavoro è stato anche un servizio sociale, anche oggi si parla di trapianti e chirurgia estetica ... (msn.com)
Video Oggi l’addio