Nuova Virtus vittoria facile Ma ora c’è subito Rimini
La Nuova Virtus Cesena ha iniziato il girone di ritorno del campionato di basket di serie B femminile (domani dovrà però recuperare la gara di andata contro Rimini in programma in riviera) nel migliore dei modi, andando a vincere con facilità (75-41) contro il Basket Rosa Forlì, fanalino di coda del torneo. Con l’esito della gara mai in discussione e con le padrone di casa che hanno preso agevolmente il controllo delle manovre fin dalle prime battute del match, coach Luca Chiadini ha avuto modo di mettere alla prova l’intera squadra su schemi e varianti difensive ancora in fase di rodaggio, nell’ottica del prossimo futuro, quando ad attendere le cesenati ci saranno impegni ben più probanti, a partire appunto dall’altro derby, questa volta contro l’Happy Rimini, che condivide con Cesena il quinto posto in classifica, a due punti dalla quarta piazza che verrà dunque raggiunta dalla vincitrice della sfida.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Nuova Virtus, vittoria facile. Ma ora c’è subito Rimini
- Nuova Virtus, vittoria facile. Ma ora c’è subito Rimini
- Basket femminile, tutto facile per la Nuova Virtus Cesena che batte in casa Basket Rosa Forlì
- Basket femminile, vittoria netta della Nuova Virtus Cesena sul campo di Fidenza
- Virtus, tutto facile contro l'Asvel: seconda vittoria consecutiva in Eurolega
- Nuova Virtus Corato, vittoria contro il Barletta
- Bologna-Scafati: 97-71. Tutto facile per la Virtus
-
Nuova Virtus, vittoria facile. Ma ora c’è subito Rimini - L’incubo di un autotrasportare cesenate nel mirino di una coppia di stalker: “Sono madre e figlia, abitano in provincia di Arezzo e le conosco solo di vista. Suonano alla porta operai, tassisti, ... (msn.com)
-
Basket femminile, tutto facile per la Nuova Virtus Cesena che batte in casa Basket Rosa Forlì - Vittoria facile per la Fse Nuova Virtus Cesena che batte 75-41 in casa il fanalino di coda Basket Rosa Forlì ... (cesenatoday.it)
- Virtus, tutto facile contro l'Asvel: seconda vittoria consecutiva in Eurolega - È la quinta vittoria in 18 partite per la Virtus, che ora è chiamata a dar seguito alla prestazione odierna se vuole giocarsi le sue chances di agganciare la zona play-in. Meglio di così ... (gazzetta.it)
Video Nuova Virtus