Notte di paura al pronto soccorso Aggredisce il personale sanitario Giovane paziente arrestato

Un cittadino extracomunitario di 26 anni è stato arrestato dai Carabinieri della locale Sezione Radiomobile per danneggiamento in ambito sanitario, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e interruzione di pubblico servizio presso il pronto soccorso dell’ospedale di Volterra. Un altro caso, quindi, di aggressione al personale di turno in ospedale e pronto soccorso. L’intervento dei militari è stato richiesto dal personale medico e infermieristico del pronto soccorso, dove il 26enne si era recato per ricevere cure. La situazione è degenerata quando l’uomo, informato della necessità di tornare il giorno seguente per l’applicazione di un gesso, ha reagito con violenza inaudita. Ha aggredito fisicamente la guardia giurata presente, il personale sanitario e gli stessi Carabinieri intervenuti per riportare la calma.
Notte di paura al pronto soccorso  Aggredisce il personale sanitario  Giovane paziente arrestato

Lanazione.it - Notte di paura al pronto soccorso. Aggredisce il personale sanitario. Giovane paziente arrestato

Leggi su Lanazione.it
  • Notte di paura al pronto soccorso. Aggredisce il personale sanitario. Giovane paziente arrestato
  • Pronto soccorso, una notte di paura per una dottoressa aggredita durante il turno
  • Notte di paura al pronto soccorso: 15enne scalmanato aggredisce gli infermieri e devasta i locali
  • Schiaffi e pugni a medico e infermieri, attimi di paura al pronto soccorso: fermato dai carabinieri
  • Paura al Moscati, Nursind: "Ignobile aggressione al personale sanitario del Pronto Soccorso nella notte"
  • Paura nella notte al Pronto Soccorso di Rimini. Polizia ferma esagitato
  • notte paura al prontoNotte di paura al pronto soccorso. Aggredisce il personale sanitario. Giovane paziente arrestato - La situazione è degenerata quando al 26enne straniero è stato chiesto di tornare per il gesso. Atteggiamento aggressivo anche durante l’identificazione. In caserma ha danneggiato il mobilio. (lanazione.it)
  • notte paura al prontoNotte di paura a Prato: rissa violenta fuori dalla discoteca, due accoltellati in ospedale - I feriti sono entrambi cinesi: sono arrivati al pronto soccorso con ferite di arma da taglio. Si indaga per rapina aggravata e per un regolamento di conti. Altri quattro hanno ricevuto cure per la lit ... (lanazione.it)
  • Notte folle al Pronto Soccorso: ancora un solo medico per tutte le emergenze - Anche questa notte il Pronto Soccorso ... (sono stimati circa 120 accessi al giorno), con la possibilità non remota di trovare più codici rossi, quindi casi estremamente complessi: è questa ormai la ... (marchiodoc.it)
Video Notte paura