Neymar lascia Al-Hilal con Santos Homecoming Close
Abbiamo tradotto per voi questo articolo:Neymar ha avuto il suo contratto con al-Hilal terminato dal consenso reciproco, con il brasiliano che si è messo a combattere il suo club d’infanzia Santos.I campioni della Saudita Pro League hanno pagato 90 milioni di euro per acquisire Neymar da Paris Saint-Germain nel 2023, ma il suo tempo nel Golfo è stato oscurato da infortuni.Ha subito un infortunio al legamento crociato anteriore mentre rappresentava il Brasile nell’ottobre 2023, tornando 12 mesi dopo ma sostenendo un problema del tendine del ginocchio nella sua seconda partita.Il 32enne ha avuto sette mesi rimanenti sul suo contratto, secondo quanto riferito per un valore di € 150 milioni all’anno, ma quell’accordo è stato cancellato dopo solo sette presenze.Al-Hilal ha dichiarato in una dichiarazione: “Il club esprime il suo ringraziamento e l’apprezzamento a Neymar per ciò che ha fornito durante la sua carriera in al-Hilal e auguro il successo al giocatore nella sua carriera”.
Leggi su Justcalcio.com

Justcalcio.com - Neymar lascia Al-Hilal con Santos Homecoming Close
- UFFICIALE - Neymar lascia l'Al Hilal: tornerà al Santos?
- Ufficiale, Neymar lascia l'Arabia Saudita e l'Al Hilal: lo aspetta il suo Santos
- Neymar lascia l'Al-Hilal: dove andrà a giocare
- Neymar, ufficiale la rescissione con l'Al-Hilal: futuro in Brasile? Più Flamengo che Santos
- Neymar ha risolto il contratto con l'Al Hilal. Il ritorno al Santos è sempre più vicino
- Neymar lascia l'Al-Hilal: dove andrà a giocare
-
Neymar-Al Hilal, ora è davvero finita: c'è la rescissione del contratto. Ora il Brasile - Neymar non è più un giocatore dell'Al-Hilal. La notizia, che circolava da diversi giorni, ora è stata ufficializzata dalla società saudita con una nota. L'attaccante brasiliano e il club hanno interro ... (msn.com)
-
Ufficiale, Neymar lascia l'Al Hilal: lo aspetta il Santos. Quanto ha guadagnato in Arabia Saudita? - CALCIO - Neymar jr. lascia l'Al Hilal con effetto immediato: il campione brasiliano, che va verso i 33 anni, ha risolto di comune accordo il contratto che lo le ... (eurosport.it)
-
Calcio: è ufficiale, Neymar addio all'Al Hilal - E' ufficiale, Neymar ha rescisso il contratto con l'Al Hilal. E' lo stesso club saudita ad annunciare la fine del rapporto con il giocatore brasiliano: un addio "consensuale", scrive l'Al Hilal ... (ansa.it)
Video Neymar lascia