Nama alla Martesana E non chiamatela periferia
"Uno spazio ibrido, socio culturale, aperto alla comunità". Così viene presentato il “Nama“, Nuovo anfiteatro Martesana, che è stato inaugurato il 15 gennaio, con quattro giorni di festa. Il luogo è dentro lo spazio comunale all’interno del parco Martiri della libertà iracheni vittime del terrorismo, l’ingresso da via Agordat, tra via Padova e viale Monza. Talk show, musica, performance artistiche, teatro, allestimenti e tanto altro. Un’occasione in cui sono state presentate al quartiere tutte le potenzialità di questo luogo di socializzazione e di servizi attivati. Nama è un progetto co-finanziato da Fondazione Comunità Milano nell’ambito del progetto “La Città dei Giovani“ e prevede il coinvolgimento di ragazzi under 30 nell’organico gestionale del nuovo centro socio-culturale e la realizzazione di spazi e servizi per la comunità, co-progettati dalla stessa durante lo scorso inverno.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - "Nama" alla Martesana. E non chiamatela periferia
- "Nama" alla Martesana. E non chiamatela periferia
-
"Nama" alla Martesana. E non chiamatela periferia - Il nuovo anfiteatro diventerà un luogo di cultura e socializzazione . Ci sarà spazio per il coworking, le officine di quartiere e la sala eventi. (ilgiorno.it)
-
A Milano nuova vita per l’Anfiteatro Martesana: nasce il centro culturale NAMA - Inaugurano dal 15 al 19 gennaio 2025 gli spazi dell’Anfiteatro Martesana con cinque giorni di talk, performance, concerti e mostre organizzati con la partecipazione di tutta la cittadinanza ... (artribune.com)
- NAMA Milano: nuova vita per l’Anfiteatro Martesana - A Milano è arrivato un nuovo polo culturale: NAMA, il Nuovo Anfiteatro Martesana. Questo centro culturale nasce dalla ristrutturazione e riallocazione degli spazi dell'Anfiteatro Martesana, situato ne ... (milanolife.it)
Video Nama alla