Morto nello schianto contro il cantiere della rotatoria Tre persone dell’azienda rinviate a giudizio
Tre persone rinviate a giudizio per omicidio stradale colposo. Sono gli sviluppi dell’indagine condotta dal pm Latorraca a quindici mesi dal tragico incidente stradale in cui aveva perso la vita Christian Chessa, 23 anni, di Mozzanica, avvenuto sulla e statale 11 durante i lavori per la realizzazione della rotatoria davanti all’ospedale di Treviglio. La prima udienza, davanti al gup Di Vita si terrà il prossimo 20 maggio. L’incidente è avvenuto poco dopo le 5.30 del 12 ottobre 2023. Christian Chessa, a bordo della sua moto, si stava recando verso la Same dove lavorava. Giunto all’altezza del cantiere era andato dritto verso le barriere in cemento. Alcuni automobilisti di passaggio avevano dato l’allarme. L’avvocato Lombardo, che assiste la famiglia della vittima, ha nominato un perito che nella sua relazione ha fatto emergere le presunte responsabilità della ditta incaricata dei lavori.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Morto nello schianto contro il cantiere della rotatoria. Tre persone dell’azienda rinviate a giudizio
- Si schiantò con la sua moto contro un cantiere e morì: a processo tre responsabili dei lavori
- A14 incidente, tir esce di strada e invade cantiere autostradale: morto operaio al lavoro
- Un uomo senza vita trovato all'interno di un cantiere edile
- Moto sbatte contro un cantiere: nell'incidente muore 17enne, grave 16enne
- Grave incidente in cantiere, operaio schiacciato dal crollo di un controsoffitto
- Incidente nella notte al semaforo del cantiere, muore padre di 2 gemelli. Boato sulla Flaminia. Il collega (or
- Morto nello schianto contro il cantiere della rotatoria. Tre persone dell’azienda rinviate a giudizio - Tre persone rinviate a giudizio per omicidio stradale colposo. Sono gli sviluppi dell’indagine condotta dal pm Latorraca a quindici ... (ilgiorno.it)
-
Si schiantò con la sua moto contro un cantiere e morì: a giudizio tre responsabili dei lavori - Sono state rinviate a giudizio le tre persone individuate come responsabili del cantiere di Treviglio, in provincia di Bergamo, contro il quale si era ... (fanpage.it)
-
Auto si schianta sullo spartitraffico: un morto e due feriti in superstrada. Tutti e tre oggi avrebbero dovuto iniziare a lavorare in un cantiere - SERRAPETRONA Tragedia ieri pomeriggio in superstrada: un operaio edile di 50 anni, Cristian Pesce, residente a Bergamo, è morto in un incidente. Due suoi colleghi, a bordo della stessa ... (corriereadriatico.it)
Video Morto nello