Monza non si ferma all’alt della polizia | fuga in motorino contromano e sul marciapiede Arrestato
Monza, 28 gennaio 2025 – Una fuga su un motorino, il buio, le strade prese in contromano. I poliziotti alle calcagna ma sempre a distanza per non mettere a repentaglio la vita di nessuno. E alla fine, il fuggitivo che getta a terra il motorino e prosegue a piedi ma viene bloccato. Tutto succede lunedì 20 gennaio scorso, alle ore 22.30 circa, quando una pattuglia della polizia di Stato, durante l’ordinario servizio di controllo del territorio, nota all’altezza di via Magenta angolo via Palestro un ciclomotore di colore scuro che procedeva a fari spenti. Immediatamente i poliziotti impongono l'alt, ma nonostante la richiesta di fermarsi il conducente del ciclomotore tenta di dileguarsi a velocità sostenuta lungo via Magenta, percorrendo il tratto contromano, creando difficoltà alla circolazione e salendo in alcune fasi anche sul marciapiede.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Monza, non si ferma all’alt della polizia: fuga in motorino contromano e sul marciapiede. Arrestato
- Monza, non si ferma all’alt della polizia: fuga in motorino contromano e sul marciapiede. Arrestato
- LE BIANCOROSSE COMINCIANO IL GIRONE DI RITORNO CON UN TRIONFO
- Mercato Monza, Galliani rassicura sulle entrate: «Non si smantella»
- Valsa Occhio a Monza, in Europa non si ferma
- Lecce, che beffa! Due tiri in novanta minuti bastano al Monza
- Champions League, Monza si ferma contro l’Olympiacos
- Valsa Occhio a Monza, in Europa non si ferma - il primo preso ‘a tempo’ e non rinnovato e ora in Turchia, il secondo presto infortunato e ancora in fase di recupero. Sorpresa negativa, Monza, perché oggi è tristemente ultima in ... (ilrestodelcarlino.it)
- Valsa Occhio a Monza, in Europa non si ferma - Al loro posto una piccola girandola di martelli, con l’acquisto in coppia di Zaytsev e Juantorena, il primo preso ‘a tempo’ e non rinnovato e ora in Turchia, il secondo presto infortunato e ancora in ... (sport.quotidiano.net)
-
Champions League, Monza si ferma contro l'Olympiacos - La MINT Vero Volley Monza non riesce a conquistare lo scontro al vertice della ... (compresa quella dell’andata contro i greci), la squadra maschile del Consorzio si ferma, cedendo per 3-1 (26-24, ... (msn.com)
Video Monza non