Mister Movie | Quentin Tarantino rivela il suo prossimo progetto e non è un film
Quentin Tarantino, il leggendario regista noto per i suoi film iconici e rivoluzionari, ha recentemente annunciato un inaspettato cambiamento di direzione per il suo prossimo progetto. Dopo anni di speculazioni su quale sarà il suo decimo e ultimo film, Tarantino ha rivelato che il suo focus attuale è la scrittura di un’opera teatrale, aprendo la possibilità di un nuovo percorso creativo.Quentin Tarantino e il suo prossimo progetto: un’Opera Teatrale che Potrebbe Diventare un filmTarantino, che ha debuttato nel panorama cinematografico con Le Iene nel 1992 e ha conquistato il mondo con l’acclamato Pulp Fiction, è celebre per il suo stile unico. I suoi film, tra cui Kill Bill, Bastardi senza gloria e Django Unchained, sono caratterizzati da una miscela di violenza stilizzata, dialoghi brillanti e omaggi alla cultura pop.
Leggi su Mistermovie.it

Mistermovie.it - Mister Movie | Quentin Tarantino rivela il suo prossimo progetto (e non è un film)
- Harvey Keitel: “Un sequel di ‘Pulp Fiction’? Farei di tutto con Quentin Tarantino”
- Quentin Tarantino all’attacco: “Ryan Reynolds guadagna milioni facendo film che non…
- Le iene cast: che fine hanno fatto attori film Quentin Tarantino
- Le Iene: Quentin Tarantino, Madonna e Like a Virgin, tutto sul memorabile dialogo iniziale del film
- Le iene compie 25 anni: ecco 33 cose che non sapevate sul primo grande film di Quentin Tarantino
- Le iene: film di Quentin Tarantino compie 30 anni, trama curiosità
-
Quentin Tarantino, il decimo film arriverà… ma solo ad una precisa condizione! - Quentin Tarantino ha rivelato quando girerà il suo decimo e ultimo film: mettetevi comodi perché ci vorrà ancora parecchio tempo ... (bestmovie.it)
-
Il prossimo film di Quentin Tarantino? «Quando mio figlio sarà abbastanza grande da ricordarsi il set» - Intervistato al Sundance, il regista di ‘Pulp Fiction’ rivela a cosa sta lavorando oggi. E no, non è la sceneggiatura del nuovo (e ultimo) lavoro per il cinema ... (rollingstone.it)
-
Il film preferito di Quentin Tarantino è un western, ed è italiano - Taxi Driver di Martin Scorsese,Blow Out, Un dollaro d’onore: il regista ama queste opere, ma nessuna è al numero uno. (esquire.com)
Video Mister Movie