Migranti in catene negli Usa Selena Gomez in lacrime | È la mia gente
(Adnkronos) – “Vorrei solo dire che mi dispiace tanto”, dice Selena Gomez. L’attrice e cantante di origini messicane singhiozza in un video-selfie condiviso (e poi rimosso) sui social a seguito delle immagini dei numerosi arresti di Migranti che dall’America Latina hanno attraversato illegalmente il confine con gli Stati Uniti. Centinaia di persone sono state rimpatriate in catene. “La mia gente viene attaccata. i bambini . non capisco. Vorrei fare qualcosa, ma non so cosa fare. Cercherò di fare qualsiasi cosa, lo prometto”, continua Selena Gomez tra le lacrime. L’artista ha raccontato più volte la storia della sua famiglia e nel 2019 ha prodotto il documentario Netflix ‘Vite clandestine’, che raccontava la vita di otto famiglie entrate illegalmente negli Stati Uniti. Nell’occasione del lancio della serie, l’ex stella di Disney Channel, ha scritto una lettera sul Time spiegando: “negli anni ‘70 mia zia oltrepassò il confine che separa il Messico dagli Stati Uniti nascosta nel retro di un camion.Leggi su Dailyshowmagazine.com
- Usa, Selena Gomez in lacrime per i migranti espulsi in catene: "Vorrei fare qualcosa ma non posso"
- La star americana Selena Gomez in lacrime per i migranti espulsi dagli Usa in catene. VIDEO
- Selena Gomez in lacrime per i migranti espulsi dagli Usa in Messico in catene, ma il video viene cancellato
- Trump: "Microsoft in trattative per TikTok, presto altri decreti". E non esclude un terzo mandato - Trump: imporrò dazi su semiconduttori e metalli
- Selena Gomez in lacrime per i migranti espulsi dagli Usa, cosa ha detto
- Selena Gomez in lacrime per le espulsioni di migranti: posta un video poi lo rimuove per le critiche
-
Migranti in catene negli Usa, Selena Gomez in lacrime: "È la mia gente" - "Vorrei solo dire che mi dispiace tanto", dice Selena Gomez. L'attrice e cantante di origini messicane singhiozza in un video-selfie condiviso (e poi rimosso) sui social a seguito delle immagini dei n ... (adnkronos.com)
-
La star americana Selena Gomez in lacrime per i migranti espulsi dagli Usa in catene. VIDEO - $bp("TargetVideo_38056577", {"video":"1957135","width":"16","height":"9","id":"41022"}); Selena Gomez si è commossa pubblicamente in un video ... (affaritaliani.it)
-
Usa, Selena Gomez in lacrime per i migranti espulsi in catene: "Vorrei fare qualcosa ma non posso" - Selena Gomez, attrice e cantante di 32 anni, ha condiviso un toccante video sul suo profilo Instagram, in cui si è mostrata in lacrime parlando delle politiche di deportazione del presidente Usa Donal ... (repubblica.it)
Video Migranti catene