La vita è bella l’attore che fa il bambino com’è oggi? Ricordate come si chiama? Ecco le FOTO
Chi non ricorda il bambino protagonista de La vita è bella, il film premio Oscar diretto e interpretato da Roberto Benigni? Ecco, volete sapere com’è diventato oggi?Leggi anche: Roberto Benigni: età, moglie e figli, tutti i film, Oscar, dove vive, patrimonio, frasi celebri, InstagramChi non ha riso e pianto con la storia del piccolo Giosuè Orefice, il protagonista del film La vita è bella, grande successo di Roberto Benigni? Giosuè era il bambino rinchiuso in un campo di concentramento tedesco e il padre Guido cercava con ogni mezzo di far passare per gioco tutti gli orrori del lager nazista. A dar vita a quel grazioso bimbetto è stato un attore in erba che proprio con quella pellicola ha iniziato la sua carriera nel mondo della recitazione: Giorgio Cantarini.Grazie a quella interpretazione Giorgio Cantarini ha vinto lo Young Artist Award, risultando il più giovane attore a essere insignito del prestigioso premio, nonché l’unico attore italiano a riceverlo.
Leggi su Donnapop.it

Donnapop.it - La vita è bella, l’attore che fa il bambino com’è oggi? Ricordate come si chiama? Ecco le FOTO
- Stasera in tv torna “La vita è bella” di Roberto Benigni: tutte le curiosità sul film
- La vita è bella: trama del film di Roberto Benigni
- Sai che fine ha fatto il bambino della Vita è bella? 27 anni dopo fa sempre l’attore
- La Vita è Bella di Roberto Benigni 25 anni fa conquistava l'America
- Giorgio Cantarini, cosa fa oggi il bambino della Vita è bella: «Con Benigni ci sentiamo ancora. Il provino? Fu
- Giorgio Cantarini: “Sono ancora il bambino di ‘La vita è bella’. A Benigni chiedo consigli, l’America mi ha accolto, Favino mi ha portato in mare”
-
La vita è bella, cosa fa oggi il bambino? La ‘nuova’ vita di Giorgio Cantarini e il retroscena su Benigni - Giorgio Cantarini è il 'famoso' bambino de La vita è bella, ma che cosa fa oggi? Com'è cambiata la sua vita e cosa ha detto su Benigni. (abruzzo.cityrumors.it)
-
Ricordate il piccolo Giosuè de "La Vita è bella"? Che cosa fa oggi e perché ha un rapporto speciale con Benigni - Dal successo internazionale con Benigni ad oggi: la storia di Giorgio Cantarini, l'indimenticabile Giosuè de 'La vita è bella', nel Giorno della Memoria. (spettacoli.tiscali.it)
- La vita è bella torna in tv: quando vedere il film con Roberto Benigni - La vita è bella torna in tv: trama, cast, cusiosità e quando vedere il film con Roberto Benigni che vinse nel 1999 tre premi Oscar. (superguidatv.it)
Video vita bella