La Valsa Group che verrà Romanò stravolge i piani
Dall’Unipol Arena di Bologna sono arrivate anche indicazioni ormai di fatto definitive sulla rosa 2025/2026 di Modena Volley. Una Modena che era molto vicina ad aggiudicarsi le prestazioni di Yuri Romanò, ma l’opposto della Nazionale italiana pare abbia scelto una nuova avventura in Russia, al Novy Urengoy, e questo ha di fatto stravolto i piani di una società che intendeva puntare di nuovo su Davyskiba e Gutierrez inserendo Porro come terzo incomodo, vista la cessione all’Osaka di Tommaso Rinaldi e l’acquisto del libero straniero, Luke Perry, dall’Aluron Zawiercie. Modena invece si è ritrovata a ripensare tutto, in una situazione nella quale sarebbe stato logico tenersi Rinaldi. Con questa congiuntura di mercato alla Valsa Group si è presentato infatti un problema che non era mai stato in agenda in questi anni, ovvero quello del numero di italiani da schierare in campo nel sei più uno: di fatto gli unici due con passaporto ‘azzurro’ nella presunta formazione titolare del prossimo anno saranno i centrali.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - La Valsa Group che verrà. Romanò stravolge i piani
- Modena Volley e l’aria di mercato: Buchegger saluta, tocca a Romanò?
- Volley, orari e dove vedere le gare di Serie A maschile e femminile
-
Volley Superlega. Valsa, sfuma Romanò?. Potrebbe andare in Russia - Dalla Polonia una notizia arriva a disturbare il mercato di Modena Volley: Yuri Romanò, opposto della Gas Sales Piacenza ... (ilrestodelcarlino.it)
- Valsa Group, il braccio sciolto non basta. Alla fine è sempre Perugia che vince - SIR SUSA VIM 3 VALSA GROUP MODENA 0 (25-20, 27-25, 25-22) Durata set: 28’, 34’, 30’, tot.: 1h32’’. Spettatori 5.048. Arbitri: Zanussi, Giardini. : Giannelli ... (informazione.it)
Video Valsa Group