La rincorsa K Sport ora Macerata è a tiro

Per la K Sport Montecchio Gallo arriva la quinta vittoria consecutive e ora la vetta è lì, ad una lunghezza. L’Urbania nel derby con l’Alma Fano ritrova i tre punti e l’Urbino si accontenta, gioco forza, di un pareggio contro la quotata Osimana. La classifica vede al comando la Maceratese (42 punti) seconda la K Sport (41) e terza il Chiesanuova (39). Il traguardo è ancora lontano e i punti in palio sono tanti (33) ma considerando che il quarto posto (occupato dal Tolentino) è distante dalla capolista di 10 punti è facile prevedere che ormai la lotta per il primo posto è ristretta a alle prime tre. A dare indicazioni più precise molto probabilmente saranno le tre giornate che vanno dalla 27esima alla 29esima quando si giocheranno Chiesanuova-K Sport (il 23 marzo), Maceratese-Chiesanuova (30 marzo) e K Sport-Maceratese (6 aprile).
La rincorsa K Sport ora Macerata è a tiro

Sport.quotidiano.net - La rincorsa K Sport, ora Macerata è a tiro

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La rincorsa K Sport, ora Macerata è a tiro
  • Urbania, ecco il K-Sport: Lilli e Paoli non avranno spazio per i sentimenti
  • Promozione Il Vismara ritorna ai tre punti pari tra Pergolese e Vigor Castelfidardo
  • rincorsa k sport oraLa rincorsa K Sport, ora Macerata è a tiro - Eccellenza, il dg del Montecchio Mariani dopo Montefano: "Abbiamo sfatato il tabù e siamo stati più forti delle assenze per influenza" ... (sport.quotidiano.net)
  • rincorsa k sport oraK Sport nella tana dei Cremisi, Urbino riceve il Montefano - Urbania sul mercato: arriva il centrocampista Alessio Cannoni. Oggi i durantini ospitano il Monturano. "Un match che deve dare continuità" ... (msn.com)

Video rincorsa Sport