Il Siena resta al quinto posto in solitaria Domenica risiko con Seravezza Pozzi

Una vittoria sofferta e, come si dice, per questo ancora più bella. Un 1-0 (il risultato più ‘gettonato’, quest’anno) che ha permesso al Siena di staccare il Ghiviborgo in classifica, mantenere il quinto posto in solitaria e tenere il passo di chi gli è davanti. Sì, anche di quel Seravezza Pozzi, ancora secondo, a cui i bianconeri andranno a far visita Domenica. La rete di Candido, la prima stagionale del trequartista, ha regalato alla Robur il terzo successo delle ultime quarte giornate: in mezzo il pareggio di Civita Castellana che, alla luce dei tre punti del Franchi, assume ancora più valore. Non solo: la squadra di Magrini non prende gol da quattro partite, segno che ha ritrovato quella solidità difensiva che sembrava aver perso, tanto da riuscire ad arginare anche quel Ghiviborgo votato all’attacco, forte del capocannoniere del girone, Gori, trascinatore del secondo miglior attacco del raggruppamento (meglio ha fatto soltanto il Livorno, fuori categoria).
Il Siena resta al quinto posto in solitaria  Domenica risiko con Seravezza Pozzi

Sport.quotidiano.net - Il Siena resta al quinto posto in solitaria. Domenica risiko con Seravezza Pozzi

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il Siena resta al quinto posto in solitaria. Domenica risiko con Seravezza Pozzi
  • Rugby, pareggio all’ultimo respiro: il CUS Siena rimonta Jesi 17-17
  • Maltempo, il Po esonda ai Murazzi, a pochi passi dal centro di Torino. In Toscana l’Elsa esce dagli argini, 70 evacuati
  • Università Siena nella top 10 dei migliori atenei italiani, Di Pietra: "Stimolo a fare ancora meglio"
  • Stangata Tari in tutta la Toscana: bollette in media più care del 3,8%
  • Mps, il Tesoro vende il 15%. Comprano Banco Bpm, Anima, Caltagirone e Del Vecchio. Giorgetti: rafforzato il fronte italiano
  • Siena, terza sconfitta consecutiva al Franchi: Mister Magrini resta ottimista - Per Ostiamare-Siena, quindi, sia il portiere che l’attaccante, non faranno parte dell’elenco dei convocati, al pari di Daniele Cavallari, costretto ai box dalla giustizia sportiva (per il ... (msn.com)
  • Sofia Goggia si è sentita come al Palio di Siena - Sofia Goggia ha parlato dopo il quinto ... resta solo un po’ di rammarico per la prima manche, se avessi sciato sciolta come nei giorni scorsi in allenamento avrei potuto avere meno distacco al ... (msn.com)
Video Siena resta