I 20 anni dell’alta moda di Giorgio Armani | Sono stati un viaggio liberatorio creare è la mia ragione d’essere al mondo La storia di Privé
C’è un luogo dove il tempo rallenta, dove le mani danzano su tessuti preziosi, dove il silenzio è rotto solo dal fruscio della seta e dal ticchettio degli aghi. Un luogo dove un sogno prende forma, punto dopo punto, ora dopo ora. Fino a novecento ore di lavoro per un singolo abito. Questo è il regno di Armani Privé, l’alta moda di Giorgio Armani, che quest’anno celebra un traguardo prezioso: vent’anni di bellezza sussurrata, di lusso intimo, di sogni e di emozioni da indossare. “Sono stati un viaggio liberatorio”, cconfida “Re Giorgio“. “Un viaggio che continua, e che mi soddisfa creativamente così come dal punto di vista del business, aspetto mai secondario. L’Haute Couture è la moda quando diventa arte, mi permette di entrare in una dimensione di fantasia e sperimentazione affascinanti”.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - I 20 anni dell’alta moda di Giorgio Armani: “Sono stati un viaggio liberatorio, creare è la mia ragione d’essere al mondo”. La storia di Privé
- Giorgio Armani Privé compie 20 anni
- I vestiti di alta moda cuciti per 8 euro l'ora e rivenduti a 400 euro
- Le prime immagini dentro Pattern: dove saranno prodotti i vestiti di alta moda del futuro | Video
- Morto Gianni Battistoni, lo storico titolare della boutique di alta moda per uomo. Aveva 85 anni
- Beautimport festeggia 50 anni tra brand di cosmetica di alta gamma
- Il 30 novembre passerella di alta moda a Catanzaro con il brand “Beatrice Palma”
-
Giorgio Armani Privé compie 20 anni - «La storia di un altro Armani, più libero e scintillante, che però è lo stesso Armani che tutti conoscono»: storia di un compleanno speciale. (msn.com)
-
IL GLAMOUR DEGLI ANNI ’20 E ’30 - Gli anni ‘20 e ‘30 rappresentano un periodo di straordinaria trasformazione culturale, artistica e sociale. Dopo la Prima Guerra ... (opinione.it)
Video anni dell’alta