Hamas apre a negoziati con Donald | Pronti a lasciare il potere a Gaza
L’ufficio politico dei miliziani elogia il tycoon: «Un presidente serio». Lui imita Israele e prepara un decreto per dotare gli Usa di un Iron dome. L’Italia spedisce altri sette carabinieri per la missione europea a Rafah.Morti otto prigionieri che dovevano essere rilasciati. Giovedì e sabato ci saranno altre scarcerazioni. Uccisi due leader della jihad in Cisgiordania. Scontri nel Sud del Libano.Lo speciale contiene due articoli.
Leggi su Laverita.info

Laverita.info - Hamas apre a negoziati con Donald: «Pronti a lasciare il potere a Gaza»
- Hamas apre a negoziati con Donald: «Pronti a lasciare il potere a Gaza»
- Negoziati sbloccati, palestinesi vanno a nord
- Accordo Israele e Hamas: cessate il fuoco a Gaza al via da domenica
- I negoziati per un cessate il fuoco a Gaza sono alle ultime fasi
- Guerra ultime notizie. Media: Idf autorizza piani per ritirare le truppe da vaste aree di Gaza. Hamas: esito negoziati su Gaza «nelle mani di Israele
- Negoziati tra Israele e Hamas a Doha: a fatica verso la tregua
-
Hamas choc consegna lista ostaggi Israele: vivi solo 25 su 33/ “Aperti a cedere governo Gaza, Trump è serio” - Tregua a Gaza: Hamas riconsegnerà a Israele 25 ostaggi vivi e 8 morti ma apre a negoziati su governo nella Striscia senza il suo controllo ... (ilsussidiario.net)
-
Gaza, Hamas pronta al passo indietro sul governo della Striscia. Il segnale a Trump - Hamas è disposta a lasciare il governo di Gaza e a negoziare con gli Stati Uniti una soluzione per il martoriato territorio palestinese. Lo ha ... (iltempo.it)
- Israele - Hamas, giorno decisivo per i negoziati: capo Mossad oggi a Doha - Lo ha dichiarato una fonte di Hamas mentre sono in corso negoziati a Doha, come riporta l'emittente N12. – Hamas ha approvato la lista contenente i nomi di 34 ostaggi che era stata presentata da ... (informazione.it)
Video Hamas apre