Furlan | Paolini ha ancora margini e non ridurrà il doppio C’è tanto di Errani nel tennis di Jasmine
Jasmine Paolini non è riuscita ad andare oltre il terzo turno degli Australian Open: la giocatrice toscana non è stata fortunata, pescando un’avversaria validissima come Elina Svitolina così presto nel torneo e non arrivando quindi alla seconda settimana.Ai nostri microfoni abbiamo interpellato il coach della n.4 del mondo, Renzo Furlan, che ha cominciato tracciando un bilancio proprio del primo Slam della stagione: “Tutto sommato sono state vinte quattro partite e perse due tra United Cup e Australian Open. Penso abbia perso con due grandi giocatrici, Muchova e Svitolina. Svitolina è ancora una giocatrice che vale tra le prime 10/15. Credo che Jasmine abbia avuto una chance sull’uno pari al secondo, ma ha subito un break stupido, facendo due gratuiti. Da lì in poi la Svitolina non ha più dato chance.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Furlan: “Paolini ha ancora margini e non ridurrà il doppio. C’è tanto di Errani nel tennis di Jasmine”
- Furlan: “Paolini ha ancora margini e non ridurrà il doppio. C’è tanto di Errani nel tennis di Jasmine”
- Furlan: “Paolini può ancora migliorare, l’avevo vista la prima volta in un torneo Under 14”
- Furlan a : "Il momento d'oro del tennis italiano va coltivato"
- Renzo Furlan, tecnico di Jasmine Paolini, eletto coach dell'anno dalla WTA: "Determinante per la sua crescita"
- Furlan, il coach della svolta di Paolini: "La forza della sua tecnica contro quelle alte e potenti"
- Renzo Furlan premiato dalla Wta come coach dell’anno: «Jasmine Paolini una forza della natura, la svolta c’è s
- Furlan: “Paolini può ancora migliorare, l’avevo vista la prima volta in un torneo Under 14” - Nelle sfide successive Jasmine ha alzato vertiginosamente il ritmo”. Il match perfetto di Paolini è stato quello contro Navarro, anche se Furlan ne ... di Jasmine non è ancora finito ... (ubitennis.com)
- Renzo Furlan e Tathiana Garbin, ecco chi c'è dietro il successo di Paolini - Un altro punto che unisce il trionfo di Paolini con quelli di Sinner. Furlan era infatti uno ... maturazione di "Jas", un ruolo ancora più profondo lo ha avuto Tathiana Garbin. (msn.com)
- Furlan, allenatore di Jasmine Poalini: "Jannik Sinner è una fonte di ispirazione" - È ancora negli occhi di tutti i tifosi italiani l’impresa compiuta da Jasmine Paolini, che la scorsa settimana è diventata a Dubai la terza tennista italiana a conquistare un Master 1000. (msn.com)
Video Furlan Paolini