F1 Madrid pronta all’inizio dei lavori per il nuovo GP
La Formula 1 nel 2026 si prepara ad ospitare un nuovo Gran Premio. Il circus è pronto a sbarcare a Madrid per un affascinante tracciato cittadino nei pressi del centro congressi IFEMA Palacio Municipal. Da vedere quello che sarà il “ruolo” del GP di Barcellona che dovrebbe comunque rimanere in calendario, ma non sotto il nome di Gran Premio di Spagna.José Luis Martínez-Almeida, sindaco di Madrid, ha annunciato che i lavori per ospitare il Gran Premio inizieranno nella seconda parte del 2025. Queste le sue parole: “Abbiamo fiducia nel fatto che i lavori inizieranno nella seconda metà di quest’anno perché siamo ormai molto vicini al Gran Premio che si terrà l’anno prossimo. Pertanto, dobbiamo avere il circuito e tutte le infrastrutture a posto”.Tutto sta procedendo come previsto quindi secondo il primo cittadino della città spagnola che ha voluto rassicurare tutti.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - F1, Madrid pronta all’inizio dei lavori per il nuovo GP
- F1, Madrid pronta all’inizio dei lavori per il nuovo GP
- Moto GP, F1, Superbike e altri Sport Motoristici live su
-
F1, Madrid pronta all’inizio dei lavori per il nuovo GP - La Formula 1 nel 2026 si prepara ad ospitare un nuovo Gran Premio. Il circus è pronto a sbarcare a Madrid per un affascinante tracciato cittadino nei ... (oasport.it)
-
Madrid si prepara al 2026: "La F1 sarà un grande successo!". - Nel 2026 nuovi regolamenti tecnici riguardanti il telaio, l'aerodinamica e le Power Unit rivoluzioneranno la F1. Quello sarà anche l'anno in cui Madrid farà il suo debutto come sede di un Gran Premio ... (msn.com)
-
GP Madrid, via ai lavori nella seconda metà del 2025 - Il sindaco della capitale spagnola, José Luis Martínez-Almeida, ha confermato che i lavori inizieranno quest'anno ... (formulapassion.it)
Video Madrid pronta