Coca-Cola ritira alcune bevande in Europa | rischio grave per presenza clorato
Coca-Cola ha richiamato alcune delle sue bevande analcoliche in Europa dopo che sono stati rilevati livelli più alti del normale di una sostanza chimica chiamata clorato nelle bottiglie e nelle lattine di uno stabilimento di produzione in Belgio. Lotti di Coca Cola, Fanta, Sprite, Minute Maid e Fuze Tea sono stati tra i prodotti richiamati in Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi, ha dichiarato martedì l’azienda. Il richiamo riguarda le bevande con codici di produzione dal 328 GE al 338 GE.“Siamo inoltre in contatto con le autorità di un numero molto limitato di mercati europei – Francia, Germania e Gran Bretagna – dove è stata spedita una quantità molto limitata di scorte”, ha dichiarato l’azienda. In questi Paesi non è stato richiamato alcun prodotto.Le autorità sanitarie di Danimarca, Portogallo e Romania sono state informate dal sistema di allarme rapido dell’Unione Europea per verificare se gli scaffali dei negozi o i distributori automatici fossero stati riforniti di bibite potenzialmente contaminate.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Coca-Cola ritira alcune bevande in Europa: rischio “grave” per presenza clorato
- Coca-Cola ritira alcune bevande in Europa: rischio "grave" per presenza clorato - LaPresse
- Coca-Cola ha ordinato il ritiro di un grosso numero di sue bevande da diversi mercati europei
- Coca-Cola, ritiro di massa in Europa: rischio salute per i bambini. Italia esclusa
- Massiccio ritiro della Coca Cola in Europa. Troppo clorato nelle bibite
- Allarme ritiro Coca-Cola, ci si deve preoccupare davvero? I 3 punti che chiariscono la situazione
- Coca-Cola ritirata per presenza di clorato: da dove arriva e quali sono le dosi da non superare
-
Coca-Cola ritira alcune bevande in Europa: rischio “grave” per presenza clorato - Coca-Cola ha richiamato alcune delle sue bevande analcoliche in Europa dopo che sono stati rilevati livelli più alti del normale di una sostanza chimica ... (lapresse.it)
-
Coca-Cola ha ordinato il ritiro di un grosso numero di sue bevande da diversi mercati europei - Le società europea che imbottiglia bevande per conto di Coca-Cola, che produce moltissime bevande oltre a quella omonima, ha ordinato che vengano ritirati alcuni dei suoi prodotti distribuiti in Belgi ... (ilpost.it)
-
Allarme Coca-Cola: ritirati migliaia di prodotti in tutta Europa. Ecco i marchi coinvolti - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Coca Cola