Cervia ko e raggiunto

È stato un gol di Lorenzo Polidori al 10’ del primo tempo a decidere 1-0 il derby di Classe nel match d’alta quota della quinta giornata di ritorno del campionato di Promozione. I padroni di casa sono stati abili a sfruttare la prima occasione da rete dell’incontro e poi a gestire il ritorno del Cervia United, che si è concretizzato con maggior concretezza nella ripresa. Il primo gol stagionale di Polidori ha dunque permesso alla formazione biancorossa di tornare al successo e di accorciare la classifica dove le rivali hanno pareggiato. Il Classe ha consolidato l’8° posto a quota 35, stabilizzandosi in una posizione di tranquillità. Il Cervia invece si è fatto raggiungere al 4° posto, a quota 38, dal Riccione. Nonostante la posizione, per riattivare il meccanismo del playoff bisognerà ridurre di 5 lunghezze l’attuale -11 dalla Fratta Terme, che a propria volta è impegnatissima nella lotta per la promozione con Misano a Santarcangelo.
Cervia ko e raggiunto

Ilrestodelcarlino.it - Cervia ko e raggiunto

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Cervia ko e raggiunto
  • Eccellenza, sgambetto del San Pietro in Vincoli al Classe, che però resta in vetta
  • cervia ko raggiuntoCervia ko e raggiunto - Stefano Venturi, 60 anni, aveva un’attività ad Argenta e a Conselice (Ravenna).Era giunto in Spagna insieme a parenti e amici, per partecipare a una manifestazione dedicata al parapendio Bianconeri in ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Cervia amara per l’Andrea Costa, ko in volata con Piacenza - Cervia amara per l’Andrea Costa che incassa contro Piacenza una sconfitta in volata che fa male al morale dei biancorossi, che pagano le croniche difficoltà in attacco e tornano a casa con il secondo ... (ilnuovodiario.com)
Video Cervia raggiunto