Catania bimba di 18 mesi ingoia batteria a bottone è grave
Una bambina di un anno e mezzo è ricoverata in condizioni critiche nel reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Garibaldi-Nesima di Catania dopo aver ingerito una batteria a bottone, che, una volta nello stomaco, ha rilasciato sostanze corrosive, provocando una grave lesione e danneggiando seriamente il suo apparato digerente.La piccola, come riportato dall’emittente Rei Tv, è stata trasferita dal pronto soccorso pediatrico del Cannizzaro, dov’era stata trasportata in un primo momento.La piccola è stata operata nel reparto di Gastroenterologia con un intervento complesso: i medici hanno rimosso il corpo estraneo tramite una procedura endoscopica. L’operazione, durata tre ore, è stata delicata, ma le sostanze corrosive rilasciate dalla batteria potrebbero aver compromesso seriamente alcuni organi interni.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Catania, bimba di 18 mesi ingoia batteria a bottone, è grave
- Catania, bimba di 18 mesi ingerisce una batteria a bottone che ha rilasciato acidi: è grave
- Catania, bimba di 18 mesi ingoia batteria a bottone: è gravissima
- Bimba di 18 mesi ingerisce batteria a bottone: è grave, intervento chirurgico a Catania
- Catania, ingerisce una “batteria a bottone”: grave bimba di 18 mesi
- Dopo Modica anche Catania: una bimba di 18 mesi ingerisce una batteria a bottone, è grave
- Bimba di 18 mesi ingoia batteria: è gravissima
-
Catania, bimba di 18 mesi ingoia batteria a bottone: è gravissima - Una bimba di 18 mesi si trova ricoverata in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Garibaldi-Nesima di Catania per aver ingerito quella che sembrava una monetina, ma che poi si è r ... (msn.com)
-
Catania, ingerisce una “batteria a bottone”: grave bimba di 18 mesi - CATANIA – Una bimba di 18 mesi è ricoverata in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Garibaldi-Nesima di Catania, dopo avere ingerito quella che sembrava una monetina ma che si è ... (livesicilia.it)
-
Bimba di 18 mesi ingerisce batteria: è grave - Una bimba di 18 mesi si trova ricoverata in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Garibaldi-Nesima di Catania per aver ingerito quella che sembrava una monetina ma che poi si è ri ... (catanianews.it)
Video Catania bimba