Buongiorno cosa filtra per Roma-Napoli | le ultimissime sul rientro dall’infortunio
Ultime Calcio Napoli – Novità relative al rientro di Alessandro Buongiorno in vista della sfida contro la Roma: cosa filtra da Castel Volturno Per le ultime calcio Napoli arrivano importanti novità sul rientro in campo di Alessandro Buongiorno. Il difensore si è infortunato seriamente alla schiena oltre un mese fa e ha saltato gli ultimi impegni con gli azzurri. Dopo un inizio di stagione super, il centrale si è visto costretto a saltare le partite contro Genoa, Venezia, Fiorentina, Verona, Atalanta e Juventus.Nonostante la pesantissima assenza dal campo, il Napoli è riuscito a portare a casa 18 punti, merito di prestazioni super dei suoi compagni. Su tutte anche quelle di chi lo ha sostituito, come Juan Jesus, che non ha fatto per nulla rimpiangere l’ex Toro. Per i tifosi era quasi impossibile immaginare di portare a casa questo bottino, senza quello che per molti era il calciatore meno sostituibile di tutta la rosa.
Leggi su Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - Buongiorno, cosa filtra per Roma-Napoli: le ultimissime sul rientro dall’infortunio
- Buongiorno, cosa filtra per Roma-Napoli: le ultimissime sul rientro dall’infortunio
- Buongiorno convocato per Roma-Napoli? Cosa filtra da Castel Volturno
- Buongiorno in dubbio per Roma-Napoli: cosa filtra da Castel Volturno
- Calciomercato Napoli, Repubblica: nuovo difensore e terzino sinistro, ecco cosa filtra
- Huijsen, l’addio alla Juve e Motta: “Messo alla porta dal primo giorno di ritiro”
- Cessione Raspadori, Repubblica: il suo futuro può cambiare in extremis, ecco da cosa dipende
-
Buongiorno convocato per Roma-Napoli? Cosa filtra da Castel Volturno - Napoli - Si era parlato di un possibile rientro tra i convocati di Napoli-Juventus per Alessandro Buongiorno ma così non è stato. Il difensore ha preferito prendere ancora tempo per aggiungere altri g ... (msn.com)
-
Buongiorno in dubbio per Roma-Napoli: cosa filtra da Castel Volturno - Archiviato il big match contro la Juventus di Thiago Motta, gli azzurri riprenderanno nei prossimi giorni la preparazione in vista di Roma-Napoli, altro delicato impegno di campionato, in programma do ... (msn.com)
- Milan-Roma, le ULTIMISSIME: cosa filtra su Theo Hernandez, scalpita Pisilli - La partita Milan-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 29 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. (fantamaster.it)
Video Buongiorno cosa