Bologna residente picchiato nella notte da una baby gang

Giancarlo Gregori, un cittadino di Bologna che vive in via San Vittore, all’angolo con via San Mamolo, è stato aggredito violentemente da un gruppo di giovani nella notte del 26 gennaio. L’attacco sarebbe scaturito da un presunto lancio d’acqua dalla finestra, gesto che avrebbe provocato la reazione eccessiva della baby gang.nella notte tra sabato 25 e domenica 26 gennaio si è verificato un episodio che, tuttavia, non è un caso unico. Da diversi mesi, infatti, via San Mamolo è diventata un luogo di ritrovo per gruppi di ragazzi che, specialmente nei fine settimana, si rendono protagonisti di atteggiamenti molesti.“Guardate come mi hanno ridotto, qui è pericoloso”, ha detto Giancarlo Gregori al Resto del Carlino, ancora visibilmente scosso dall’accaduto. Dopo il lancio dell’acqua ghiacciata, una decina di ragazzi si sarebbe separata dal resto del gruppo, avvicinandosi all’ingresso di via San Vittore, da dove ritenevano fosse partito il gavettone.
Bologna residente picchiato nella notte da una baby gang

Dayitalianews.com - Bologna, residente picchiato nella notte da una baby gang

Leggi su Dayitalianews.com
  • "Sono molto pericolosi, suonavano ai campanelli. Guardate come mi hanno ridotto". La denuncia choc di un residente
  • Bologna, picchiato dai ragazzini dopo il rimprovero: la video-denuncia del residente «sono violenti»
  • Raid nel palazzo, svegliato e pestato dalla baby gang
  • Movida violenta a Bologna: «Io, pestato da un gruppo di ragazzini anche con un taser»
  • Bologna, la denuncia: «Pestato da un gruppo di ragazzini anche con un taser, avevano sfondato la porta del palazzo»
  • Picchiato a sangue dai ragazzini in via San Mamolo: “Non venite, è pericoloso”. Video
  • bologna residente picchiato notte"Sono molto pericolosi, suonavano ai campanelli. Guardate come mi hanno ridotto". La denuncia choc di un residente - L'aggressione nella zona di via San Mamolo, a Bologna, dove una banda di giovanissimi tiene sotto scacco gli abitanti. Il racconto: "Hanno sfondato la porta di ingresso del condominio, avevano un tase ... (today.it)
  • bologna residente picchiato nottePaura in San Mamolo. Residente pestato nel palazzo di casa da dieci ragazzini - Sabato notte. Prima gli schiamazzi in strada e poi l’assalto. La polizia sta lavorando per identificare gli autori delle violenze. (msn.com)
  • bologna residente picchiato notteBologna, la denuncia: «Pestato da un gruppo di ragazzini anche con un taser, avevano sfondato la porta del palazzo» - Giancarlo Gregori con un video ha denunciato di essere stato picchiato in zona San Mamolo quando ha provato a fermare il gruppo di giovani: «La sera non fate venire qui i vostri figli, è pericoloso. S ... (msn.com)
Video Bologna residente