Barco piange la scomparsa di Marina Ghini
Barco piange la scomparsa di Marina Ghini, sorella dello storico parroco don Paolo. Aveva 96 anni. Marina si è spenta nella casa della carità di Fontanaluccia, la frazione modenese di cui era originaria. Nel 2010 aveva ricevuto il premio di ‘Donna a Bibbiano’ per ringraziarla per il suo servizio per i bisognosi. Aveva scelto di vivere accanto al fratello parroco don Paolo che ha retto la parrocchia dal 1954 ed è poi deceduto nel 2012. Marina, con grande impegno, ha gestito la canonica di Barco, aperta sempre a tutti vivendo ogni giorno il Vangelo come collaboratrice del fratello sacerdote. In particolare ospitava persone bisognose e poveri come extracomunitari, zingari, ex carcerati. "Zia Marina – ricorda la nipote Silvana – dagli anni Cinquanta al 2016 ha vissuto a Barco assieme al fratello don Paolo, scomparso nel 2012.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Barco piange la scomparsa di Marina Ghini
- Barco piange la scomparsa di Marina Ghini
- Albenga piange la scomparsa di Marina Briatore - Trovati nella sua abitazione: 72 grammi di cocaina, 2 kg di hashish e altri 2 kg di marijuana, il tutto suddiviso in panetti e buste ... (ivg.it)
- Albenga piange la scomparsa di Marina Briatore - Lutto ad Albenga per la scomparsa di Marina Briatore. Stimata e apprezzata insegnante, Briatore si è spenta all’età di 76 anni. Lascia i tre figli Damiano, Mattia e Iacopo, con le nuore Catia e Silvia ... (liguria24.it)
- Ragusa piange la scomparsa Angelo Martorana: i funerali a Marina - Ragusa – La città di Ragusa, e in particolare la frazione di Marina di Ragusa, piange la scomparsa di Angelo Martorana, all’età di 81 anni. Ex ispettore dei vigili urbani in pensione, Angelo Martorana ... (quotidianodiragusa.it)
Video Barco piange