Barbara Berlusconi sull’avviso di garanzia a Meloni | Il pensiero va a mio padre legittimo il sospetto di giustizia a orologeria
Stavolta è stata Barbara Berlusconi a parlare. In genere meno presente sulla scena politica della sorella Marina, la terzogenita del Cav è intervenuta sulla vicenda dell’avviso di garanzia recapitato al premier Giorgia Meloni, ai ministri Matteo Piantedosi e Carlo Nordio e al sottosegretario Alfredo Mantovano in relazione al rimpatrio in Libia del capo della polizia giudiziaria di Tripoli Najeem Osema Almasri, arrestato su mandato della Corte penale internazionale, fatto rilasciare dalla Corte d’Appello di Roma per un vizio di forma e immediatamente espulso dal governo per motivi di sicurezza.Barbara Berlusconi: «Il pensiero va a mio padre»«Non voglio entrare nel merito della vicenda, ma non può sfuggire la coincidenza dell’avviso di garanzia alla premier Meloni contestualmente alla riforma in discussione sulla separazione delle carriere dei magistrati», ha detto Barbara Berlusconi, intervistata dal Tg1.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Barbara Berlusconi sull’avviso di garanzia a Meloni: «Il pensiero va a mio padre, legittimo il sospetto di giustizia a orologeria»
-
Barbara Berlusconi: “Sospetti legittimi sull’avviso di garanzia a Meloni” - In un’intervista al TG1 ha commentato l’episodio facendo un parallelo con una vicenda che segnò profondamente la storia politica del padre ... (dire.it)
-
Avviso di garanzia Meloni, Barbara Berlusconi: «Giustizia a orologeria, come con mio padre nel '94» - «Non può sfuggire la coincidenza dell'avviso di garanzia alla premier mentre si discute la separazione delle carriere. Il pensiero va all'avviso di garanzia che ricevette mio padre alla vigilia del G7 ... (video.corriere.it)
-
Barbara Berlusconi: 'Legittimo sospetto di giustizia a orologeria' - Non so se si tratti, come la definiva lui, di giustizia a orologeria ma il sospetto è legittimo". Lo ha dichiarato Barbara Berlusconi al Tg1. (ansa.it)
Video Barbara Berlusconi